Alex Zanardi, iniziato il lento risveglio dal coma: come sono le sue condizioni

Alex Zanardi, proprio oggi è iniziato il lento risveglio dal coma da parte del campiona paraolimpico: ecco come sono le sue condizioni. 

https://www.youtube.com/watch?v=SyrAeesh9xE&feature=youtu.be

Ve l’avevamo annunciato in un nostro recentissimo articolo, adesso è proprio ufficiale. A distanza di quasi un mese dal tragico incidente che l’ha visto coinvolto, proprio oggi, Giovedì 16 Luglio, è iniziato il lento risveglio dal coma farmacologico di Alex Zanardi. Ecco quali sono le sue attuali condizioni.

Alex Zanardi, iniziato il lento risveglio dal coma: come sta

A distanza di quasi un mese dal tragico incidente che l’ha visto coinvolto e dopo più di tre operazioni, proprio oggi, Giovedì 16 Luglio, è iniziato il risveglio dal coma di Alex Zanardi. Ancora ricoverato in terapia intensiva dell’ospedale di Siena, pochissime ore fa, al campione paraolimpico i medici hanno iniziato a ridurre il dosaggio dei farmaci che lo tengono in coma farmacologico. Attualmente, stando a quanto si apprende dall’ultimo bollettino, sembrerebbe che le sue condizioni siano ancora gravi. Anche se bisognerà attendere i prossimi giorni per ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy