Grande Fratello Vip, gli autori vorrebbero proprio questa contessa nel cast: l’indiscrezione bomba

GF Vip, secondo una clamorosa indiscrezione, sembrerebbe che gli autori del programma vorrebbero proprio questa contessa nel cast. 

https://www.youtube.com/watch?v=0oyAZpJgaq0&feature=youtu.be

La formazione del cast del GF Vip sta procedendo davvero alla grande. Tra pochissimi mesi, lo sappiamo, andrà in onda la quinta ed inedita edizione. Ed è proprio per questo motivo che, proprio in questo ultimo periodo, tutti gli autori ed Alfonso Signorini stanno ‘provinando’ di diversi Vip che prenderanno parte al cast. Non si ha ancora nessun nome certo, bensì soltanto indiscrezioni e voci di corridoio. Così come quest’ultimo. Secondo il settimanale ‘Oggi’, sembrerebbe che gli autori del reality vogliano nel cast proprio questa contessa. Di chi parliamo? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello Vip, gli autori vorrebbero questa contessa nel cast: di chi si tratta

Stando a quanto si apprende dal settimanale ‘Oggi’, sembrerebbe che gli autori del Grande Fratello Vip vogliano nel cast anche la contessa Pinina Garavaglia, famosa per le sue feste milanesi. Non sappiamo cosa accadrà, ovviamente. E se, a settembre prossimo, la nobildonna varcherà la porta rossa. Fatto sta che sembrerebbe proprio che gli autori stiano facendo carte false per convincerla. Ci riusciranno?

Impostazioni privacy