Barbara D’Urso ‘sirena’ al mare: costume con super scollatura, Instagram in delirio

Barbara D’Urso in versione ‘sirena’ al mare: costume con super scollatura, fan in delirio per lo scatto da urlo che la conduttrice ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram.

Barbara D'Urso sirena mare
Barbara D’Urso in versione ‘sirena’ al mare: costume con super scollatura per la conduttrice, fan in delirio per lo scatto appena pubblicato su Instagram

Barbara D’Urso è una delle regine indiscusse della televisione italiana. I suoi programmi sono tra i più seguiti del palinsesto di Mediaset e il suo successo non conosce limiti. Barbara, si sa, è una vera e propri stakanovista, sempre pronta ad andare in diretta per informare e intrattenere il pubblico. Le sue trasmissioni sono state tra le poche ad andare in onda anche durante l’emergenza Coronavirus, che ha provocato l’interruzione di molti programmi, e Barbara ha lavorato duro per tenere sempre compagnia al pubblico durante il lockdown. Molto presente e attiva anche sui social, aggiorna costantemente il suo profilo Instagram da oltre 2 milioni e mezzo di followers, pubblicando foto e video del suo lavoro e della sua vita quotidiana e mostrandosi spesso in tutta la sua bellezza. La D’Urso, infatti, ha un corpo davvero invidiabile, nonostante la sua non più giovanissima età, e le sue foto fanno impazzire i fan. Poco fa, ad esempio, ha condiviso un nuovo post in cui è al mare e spunta dall’acqua come una ‘sirena’ con il suo costume dalla scollatura mozzafiato. Siete curiosi di vedere lo scatto da urlo della conduttrice? Continuate a leggere e scoprirete tutti i dettagli!

Barbara D’Urso in versione ‘sirena’ al mare: pioggia di complimenti per la super scollatura, ecco lo scatto da urlo

Barbara D’Urso sa sempre come far impazzire i suoi fan. La conduttrice mostra molto della sua vita quotidiana sui social, pubblicando spesso anche immagini in cui è completamente senza trucco, o magari con i capelli spettinati. Non mancano, però, scatti in cui invece la D’Urso è impeccabile nel trucco e nel parrucco, o in cui mostra il suo fisico mozzafiato. E’ il caso del post che ha pubblicato pochi minuti fa. Nella foto in questione, la conduttrice spunta fuori dall’acqua come una vera e propria ‘sirenetta’, con in testa un cappello e gli occhi coperti dagli occhiali da sole. Sorridente e bellissima come sempre, Barbara ha attirato l’attenzione di tutti sul suo costume mozzafiato, che ha una scollatura piuttosto profonda. Impossibile non notare le curve esplosive della conduttrice, che hanno scatenato i commenti dei suoi followers.

Barbara D'Urso post
Barbara D’Urso, ecco lo scatto appena pubblicato su INstagram: pioggia di complimenti per la super scollatura della conduttrice

Una vera e propria pioggia di complimenti ha invaso il post della D’Urso, che ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan con il suo corpo da capogiro. Siete d’accordo anche voi?

 

 

Impostazioni privacy