È finita tra i due amatissimi attori? L’indiscrezione preoccupa i fan

È finita tra i due amatissimi attori? L’indiscrezione preoccupa i fan; ecco cosa è emerso.

finita due attori
È finita tra i due amatissimi attori? L’indiscrezione preoccupa i fan dei due protagonisti della famosa serie tv (Fonte Instagram)

Le serie tv spagnole stanno conquistando sempre più il pubblico italiano e, tra le più amate, ci sono senza dubbio La Casa di Carta e Elite. I fan più attenti sapranno sicuramente che tra due protagonisti di entrambe le serie è scoppiato l’amore! Parliamo di Maria Pedraza e Jamie Lorente, entrambi diventati famosi proprio grazie ai ruoli di Alison Parker e Denver. Li abbiamo poi rivisti in Elite, dove hanno interpretato Marina e Nano. Ma è anche fuori dal set che i due si sono mostrati spesso insieme. Sì, perché  i due attori sono una coppia dal 2018, dopo essersi conosciuti proprio sul set de La Casa de Papel. Nelle ultime ore, però, un gossip sta facendo il giro del web: la loro storia d’amore è al capolinea? Scopriamo di più.

È finita tra i due amatissimi attori Maria Pedraza e Jamie Lorente? L’indiscrezione preoccupa i fan

È finita tra Maria Pedraza e Jamie Lorente? I due protagonisti di La Casa di Carta sono legati dal 2018, ma qualcosa sembra essere andato storto. Secondo la testata spagnola ‘E!Online’, non solo i due attori avrebbero prenotato vacanze separate, dopo aver trascorso la quarantena insieme a Madrid, ma amici vicini alla coppia avrebbero confermato la distanza tra loro. Anche il settimanale Chi ha parlato della probabile rottura tra i due attori, lasciando tutti con un dubbio: “crisi passeggera o decisione definitiva?”.

(Fonte Instagram)

Dai social dei due attori non trapela nulla, per il momento. Ma i fan della coppia sono sicuri che rivedranno presto insieme i loro beniamini. E voi, avete seguito Maria e Jamine in Elite e ne La Casa di Carta?

Impostazioni privacy