Ilary Blasi in costume: la ripresa dall’alto incanta i follower

Incantevole come sempre: Ilary Blasi ha infiammato i social questa mattina con un buongiorno davvero unico in costume! Date un’occhiata alla ripresa della famosa conduttrice…

ilary blasi costume
Un buongiorno incantevole: Ilary Blasi questa mattina di 18 luglio ha lasciato senza parole i suoi fan con una ripresa meravigliosa Date un’occhiata

Non smette mai di sorprendere la magnifica showgirl, capace di infiammare i social con un semplice selfie. Ilary Blasi è una vera dea: la conduttrice e modella oltre ad avere un viso meraviglioso, vanta delle curve mozzafiato! Sui social è molto attiva e si diverte a pubblicare scatti della vita di tutti i giorni, mostrandosi anche in costume o con ‘scollature particolari’. E’ la moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti: insieme formano una coppia pazzesca allargata con i loro tre splendidi figli. Sapete che in questi giorni sono in vacanza? I giorni di relax al mare di Ilary stanno facendo impazzire i fan della showgirl che la seguono costantemente su Instagram. La ripresa dall’alto questa mattina ha fatto girare la testa a molti….date un’occhiata!

Ilary Blasi in costume: la ripresa dall’alto incanta i follower

Bionda, occhi azzurri, fisico scolpito ed un sorriso mozzafiato: Ilary Blasi è una delle donne più belle e desiderate d’Italia. La conduttrice è in vacanza al mare e sta regalando riprese e scatti ai suoi follower che non riescono a resistere a tanta bellezza! Sapete come ha dato il buongiorno oggi 18 luglio? Una ripresa dall’alto mentre è sul lettino in spiaggia ha fatto girare la testa a molti…Siete curiosi di ammirare la sua bellezza? Guardate qui:

La ripresa dall’alto di Ilary fa impazzire i fan: ecco cosa ha pubblicato poco fa sui social la famosissima conduttrice tv (fonte Instagram)

Indossa un costume davvero bello: è color arancione e rosso ed ha una forma particolare. Sempre alla moda la splendida Ilary che diversi giorni fa, ad un party, ha sfoggiato un look davvero inedito lasciando senza parole gli invitati!

Impostazioni privacy