Nicola Vivarelli rompe il silenzio su Gemma: come va tra i due, la rivelazione inaspettata

Nicola Vivarelli rompe il silenzio su Gemma Galgani: ecco come vanno le cose tra i due protagonisti del Trono Over, la rivelazione inaspettata spiazza i fan.

Nicola Vivarelli rompe silenzio
Nicola Vivarelli rompe il silenzio sul suo rapporto con Gemma Galgani: l’inaspettata rivelazione su Instagram spiazza i fan, ecco le parole del cavaliere del Trono Over

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sono senza alcun dubbio due dei maggiori protagonisti della passata edizione di Uomini e Donne. Il giovane toscano, che nella vita è un Ufficiale della Marina Mercantile, si è presentato al Trono Over del dating show di Canale 5 per corteggiare Gemma, protagonista indiscussa delle ultime edizioni del programma. La significativa differenza d’età tra i due, 26 anni lui e 70 lei, ha fatto molto discutere i fan della trasmissione di Maria De Filippi, molti dei quali hanno dato poco credito a questa conoscenza, non credendo al reale interesse tra i due. Dal canto loro, però, Nicola e Gemma si sono sempre dimostrati molto presi l’uno dall’altra, sia durante il programma, sia dopo, quando sono stati più volte beccati a passeggiare insieme per strada, segno che la loro frequentazione è continuata anche a telecamere spente. Negli ultimi giorni si sono rincorse voci di una possibile crisi tra i due, cosa che poi è stata smentita da un’intervista della coppia sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. Poco fa, però, Nicola ha deciso di rompere il silenzio sulla situazione attuale tra lui e la ‘dama’, facendo un’inaspettata rivelazione, che ha spiazzato i fan: ecco le sue parole nel dettaglio.

Nicola Vivarelli rompe il silenzio su Gemma Galgani: ecco come stanno le cose tra i due, la rivelazione inaspettata

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani stanno proseguendo la loro conoscenza anche fuori dagli studi di Uomini e Donne? Questa è sicuramente la domanda che si pongono i fan del dating show di Canale 5, curiosi di sapere come vanno le cose tra i due protagonisti del Trono Over. Poco fa ci ha pensato proprio Nicola a rompere il silenzio e a spiegare come stanno le cose tra lui e Gemma. Il giovane ufficiale della Marina ha fatto delle storie Instagram in cui ha rivelato che al momento Gemma non vuole fargli visita. Nicola ha raccontato di essere stato invitato a casa di alcuni amici e di aver chiesto alla ‘dama’ di raggiungerlo, ma lei ha preferito evitare: “Io vorrei che Gemma fosse qui con me, è la prima cosa che vorrei. Purtroppo però, nonostante i ripetuti inviti, lei non vuol venire attualmente. Io, più che invitare, non so che fare”, ha detto Nicola.

Nicola Vivarelli storie INstagram
Nicola Vivarelli, ecco le storie INstagram in cui ha raccontato come vanno le cose tra lui e Gemma Galgani

Le parole di Nicola hanno spiazzato i fan del programma. C’è dunque aria di crisi tra lui e Gemma? Non ci resta che attendere l’eventuale replica della Galgani per scoprire ulteriori dettagli sulla loro situazione.

 

Impostazioni privacy