Palinsesti Mediaset autunno 2020: tutta la programmazione della settimana

Sono stati resi noti da Mediaset i palinsesti per l’autunno 2020: ecco tutta la programmazione dal lunedì alla domenica delle tre reti

palinsesti mediaset 2020 autunno
Palinsesti Mediaset autunno 2020: tutta la programmazione dal lunedì alla domenica (Fonte: Google)

In settimana sono stati resi noti i palinsesti autunnali della rete del Biscione. Molte conferme e poche novità ci verrebbe da dire. Confermati quasi tutti i programmi che hanno avuto successo nell’autunno scorso. L’unica novità (poi mica tanto…) è la fiction Made in Italy, prodotta da Tao Due e già pubblicata su Amazon Prime. La serie tv andrà in onda ad ottobre. I telespettatori attendono novità, le quali potrebbero essere annunciate a settembre, dato che Publitalia ha deciso di rinviare la presentazione dei palinsesti alla stampa.

Palinsesti Mediaset autunno 2020: la programmazione settimanale

La rete del Biscione conferma quasi tutti i programmi di successo dello scorso autunno. Dal Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini a Temptation Island con Alessia Marcuzzi, da Non è la D’UrsoChi vuole essere milionario?, fino a Tu si que vales (le registrazioni sono già iniziate) e i programmi delle altre reti come Quarta RepubblicaFuori dal coroQuarto GradoDritto e Rovescio e ovviamente Le Iene. Confermati anche i programmi del daytime, come Mattino 5Pomeriggio 5Caduta LiberaVerissimo con Silvia Toffanin. Non ci sarà CR4 – La Repubblica delle Donne con Chiambretti verso la conduzione di Tiki Taka. Dovrebbe essere confermato anche All together now, come annunciato dalla Hunziker e da J-Ax, anche se non figura nei palinsesti. A dicembre e a gennaio, invece, andranno in onda Scherzi a parteL’Isola dei Famosi.

https://www.instagram.com/p/CCnooELFyOH/

La settimana sarà così ripartita: il lunedì (a partire dal 14 settembre) andrà in onda il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini; il martedì andrà in onda la Champions League (il 24 settembre andrà in onda anche la Supercoppa europea); il mercoledì andrà in onda Temptation Island con Alessia Marcuzzi; il giovedì Chi vuole essere milionario? con Gerry Scotti; il venerdì secondo appuntamento con il GF VIP; il sabato ci sarà Tu si que Vales; la domenica andrà in onda Live – Non è la D’Urso. Dato che la prossima edizione della Champions League partirà ad ottobre, è probabile che la rete del Biscione decida di piazzare una serie televisiva o un film il martedì in prima serata su Canale 5.  Su rete 4, invece, Quarta Repubblica con Nicola Porro al lunedì, Fuori dal coro con Mario Giordano al martedì, al giovedì sera Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio, il venerdì la riconferma di Quarto Grado con la conduzione di Gianluigi Nuzzi. Su Italia Uno, invece, Le Iene andranno in onda sempre con un doppio appuntamento settimanale, il martedì e il giovedì.

Impostazioni privacy