È nato un nuovo amore: la coppia pubblica la prima foto insieme, pioggia di likes

È nato un nuovo amore: la coppia pubblica la prima foto insieme, pioggia di likes per lo scatto apparso su Instagram.

coppia prima foto
È nato un nuovo amore: la coppia pubblica la prima foto insieme, pioggia di likes per lo scatto condiviso su Instagram ( Fonte Instagram)

Un’estate molto accesa, quella del 2020, per quanto riguarda il gossip. E se molte coppie sono ‘scoppiate’ proprio durante la bella stagione, tante altre ne sono nate. Come quella formata dalla bellissima Sara Croce e Gianmarco Fiory, calciatore del Gozzano. Le voci sulla loro relazione erano trapelate già da qualche settimana, tramite Dagospia, ma solo qualche giorno fa la bellissima Bonas di Avanti un altro ha deciso di ufficializzarla. Con uno splendido scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale toglie ogni dubbio: il bacio con Gianmarco è davvero passionale! Guardiamo meglio lo scatto.

La coppia pubblica la prima foto insieme: scoppia l’amore tra Sara Croce e Gianmarco Fiory

“Tu già sai”, seguito da un cuoricino rosso. È quello che ha scritto Sara Croce nella didascalia all’ultimo post pubblicato sul suo Instagram. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha condiviso con i followers la prima foto di coppia con quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato. Si tratta di Gianmarco Fiory, attuale portiere del Gozzano, col quale ha trascorso una meravigliosa vacanza a Taormina. Ed è proprio lì che è stata scattata la foto apparsa sui social: uno scatto che li ritrae in piscina, di notte, stretti in un bacio appassionato. Lo scatto è stato invaso da cuoricini e commenti, date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/CCypbSlIegm/

Una splendida notizia per la bellissima Sara, che, durante l’estate del 2019, ha avuto un breve flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

(Fonte Instagram)

Ma, oggi, nel cuore della Croce c’è spazio solo per il suo Gianmarco. Possiamo dirlo ufficialmente: è nato un amore! E a voi, piace questa nuova coppia dell’estate?

Impostazioni privacy