Tiziano Ferro esplode di gioia: “Vale dieci volte di più”, il post da brividi

Tiziano Ferro esplode di gioia: sui social il famoso cantante di Latina ha svelato il suo enorme successo con un post. Ecco l’annuncio e le sue parole da brividi!

tiziano ferro post
Il post di Tiziano Ferro in cui annuncia il suo successo mette i brividi. Ecco cosa ha pubblicato

E’ uno dei cantanti più amato e seguito del panorama musicale italiano: Tiziano Ferro con la sua voce è capace di scaldare milioni di cuori. Il famoso cantautore classe ’80 è super conosciuto anche nel resto d’Europa ed in America Latino: nella sua carriera ventennale ha ottenuto tantissimi premi, candidature e molti riconoscimenti importanti. Arriva una nuova soddisfazione per il cantante di Latina che lo scorso inverno ha pubblicato il suo lavoro, ‘Accetto Miracoli’, divenuto oggi uno dei più ascoltati: la FIMI (Federazione industria Musicale Italiana) ha certificato l’album tra i più venduti. Ecco l’annuncio di Tiziano Ferro sui social.

Tiziano Ferro esplode di gioia: “Vale dieci volte di più”, il post da brividi

Doppio platino per ‘Accetto miracoli’, l’album di Tiziano Ferro uscito lo scorso inverno. L’ultimo progetto del famosissimo cantante di Latina ha venduto oltre 100 mila copie: la FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) ha certificato e premiato per il numero di copie vendute il meraviglioso disco di Tiziano che, ancora una volta, ha fatto emozionare i suoi milioni di fan. L’ha annunciato sul suo canale Instagram: “In quest’anno di negozi chiusi, di confusione, di rabbia, un doppio disco di platino vale 10 volte di più. E questo abbraccio arriva a dimostrazione del fatto che la musica conta, ci cura e ci calma. GRAZIE DI CUORE” scrive Ferro traducendo la sua didascalia anche in inglese e spagnolo. Il periodo di lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus non ha frenato la voglia di ascoltare le meravigliose canzoni di Tiziano. L’album ‘Accetto Miracoli’ è composto da 12 brani tra cui Buona (cattiva) sorte, Accetto Miracoli ed anche la canzone Balla per me in duetto con Jovanotti. Questo il post pubblicato da Tiziano:

https://www.instagram.com/p/CC3jpOPhWGj/

Impostazioni privacy