One Direction, 10 anni dalla nascita della band: il sito speciale con i contenuti inediti

Si celebrano 10 anni dalla nascita degli One Direction e per questa occasione è stato creato un sito spciale.

10 anni one direction
Il sito per i 10 anni degli One Direction

Il 23 luglio si celebrano 10 anni dalla nascita degli One Direction. Una delle ultime boyband che ha scaldato e emozionato il pubblico di tutto il mondo. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono nati da X-Factor e per diversi anni e altrettanti album hanno letteralmente conquistato cuori e menti di milioni di fan sparsi in ogni nazione. Alla notizia del loro scioglimento ci sono stati dei veri e propri casi di crollo psicologico da parte di alcuni seguaci della band e molti non si sono mai rassegnati allo scioglimento. Così, ora che si celebrano i 10 anni degli 1D la speranza fortissima è stata una: vederli insieme, una reunion, proprio per questo importante anniversario. 

La reunion degli 1D si farà oppure no? Le celebrazioni per i 10 anni

Una reunion degli One Direction però sembra impossibile e per ora si parla solo del lancio di un sito celebrativo della band con dei contenuti video esclusivi, una playlist e una sorta di cronologia ricca di contenuti multimediali che raccontano l’evoluzione della band. Gli stessi ex membri degli 1D hanno spiegato di aver parlato spesso dell’ipotesi di riunirsi, ma non per tornare ad essere una band, ma per fare magari qualche singolo celebrativo. A ribadire il concetto sono stati Niall Horan e anche Liam Payne. Entrambi hanno spiegato che soprattutto in un momento come questo una reunion è da escludere per moltissimi motivi. Allo stesso tempo però Liam si è detto convinto che i membri della band, prima o poi, torneranno insieme almeno per un concerto, ma non si sa quando e sembra, purtroppo, che a volerlo sia solo lui. Anche se, diamo a Cesare quel che è di Cesare, i fan hanno notato che gli account Twitter dei membri della band hanno ricominciato a seguire il profilo di Zayn Malik che aveva lasciato il gruppo nel 2015, un anno prima dello scioglimento ufficiale della band.

Dove si trova il sito speciale per i 10 anni degli One Direction?

https://www.instagram.com/p/BELg0ZfSmpj/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli One Direction sono senza dubbio una delle band più famose degli ultimi anni con oltre 21miliardi di stream, 200 premi vinti dal 2010 al 2016, e milioni e milioni di persone che hanno seguito tutti i loro concerti. Ecco allora che l’attesa per l’uscita di questo importante sito che racconta con molti contenuti inediti la storia della band si fa sentire! Dove si trova il sito ufficiale? A che indirizzo? Ancora non lo sappiamo ma seguendo le pagine ufficiali della band troverete tutte le indicazioni. 

Impostazioni privacy