Stefano de Martino, clamoroso gesto della mamma di Belen: la drastica decisione

Stefano De Martino, la mamma di Belen Rodriguez ha commesso un clamoroso gesto nei confronti dell’ex ballerino: la decisione è davvero drastica. 

Stefano gesto mamma Belen
Il gesto della mamma di Belen nei confronti di Stefano De Martino. Fonte Foto: Instagram

Continuano a fare ancora tanto parlare di loro Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nonostante le loro strade siano completamente separate, i due sono ancora al centro dell’attenzione di tutti. Non soltanto per la clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale ‘Chi’ oppure per il video che testimonia quanto i loro rapporti siano tesi per la loro separazione o presunto tradimento, ma anche per il clamoroso gesto che la mamma dell’argentina avrebbe commesso sul suo canale social ufficiale. A distanza di qualche settimana dall’annuncio ufficiale della loro rottura, Veronica, questo è il nome della madre di Belen, avrebbe preso una drastica decisione nei confronti dell’ex marito di sua figlia. Di che cosa parliamo? Diamoci uno sguardo insieme.

Stefano De Martino, il gesto della mamma di Belen spiazza: cos’è successo

Il legame che Belen Rodriguez ha con la sua famiglia, lo sappiamo, è davvero immenso. Non soltanto, com’è giusto che sia, l’argentina è molto legata ai suoi due fratelli, Cecilia e Jeremias, ma prova proprio un amore profondo per i suoi genitori, Gustavo e Veronica. Ecco. A proposito della mamma di Belen, sapete che, sul suo canale social ufficiale, l’argentina avrebbe commesso un clamoroso gesto nei confronti di Stefano De Martino? Ebbene si. Sembrerebbe proprio così. In questi ultimi mesi, lo sappiamo, la coppia è stata al centro dell’attenzione di tutti. Non soltanto per la loro seconda e, a quanto pare, rottura, ma anche per la notizia del tradimento. È proprio per questo motivo che la simpaticissima Veronica, a distanza di un po’ di tempo, ha preso una drastica decisione nei confronti del suo ex genero.

Stefano gesto mamma Belen
Fonte Foto: Instagram

‘Spulciando’ con attenzione il profilo social di Veronica Cozzani, sembrerebbe proprio che la madre di Belen Rodriguez abbia deciso di togliere il ‘segui’ all’ex marito di suo figlio. Un gesto davvero inaspettato, c’è da ammetterlo. Ma cosa lo avrà scatenato? Non lo sappiamo, ovviamente. Tuttavia, dal canto suo, l’ex ballerino di Amici continua a seguirla. Succederà qualche altra cosa? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy