Arisa, il ritocco estetico non la convince: “Non lo farei più”

Arisa svela di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per un piccolo ritocco, ma oggi non lo rifarebbe più.

arisa-ritocco-chirurgia-estetica-pentita

L’eclettica cantante di Sincerità, Arisa, rispecchia perfettamente il titolo del brano che l’ha portata al successo. Non si nasconde dietro a niente e di recente, complice la sua inesauribile spontaneità, ha anche confessato al settimanale Oggi, di aver ceduto ad un ritocco estetico, ma pare che non lo farebbe più.

Che cosa si è rifatta Arisa?

Arisa ha infatti raccontato che ama girare per i centri estetici visto che in passato è stata la sua professione. Così, proprio girovagando tra i veri negozi, sembra che si sia lasciata convincere a fare un ritocco alle labbra. Ma come racconta lei stessa, se tornasse indietro non lo rifarebbe più. Arisa che cede alla chirurgia estetica è un’immagine strana. Lei che è sempre stata così lontana dai canoni classici di bellezza e ne ha fatto una vero e proprio vanto, però un piccolo ritocco l’ha fatto e anche se non lo rifarebbe più resta comunque felice del suo corpo e di se stessa. Rosalba ha infatti specificato che se c’è una parte del proprio corpo che non piace, è giusto cambiarla, ma bisogna fare tutto per se stessi, non per gli altri.

Arisa: la bellezza interiore è importante

Arisa proprio di questo “essere se stessi” si è fatta porta bandiera perché si mostra spesso in modo molto naturale sui social. Facendosi portavoce del messaggio che la vera bellezza è dentro di sé non fuori. Non ha mai fatto mistero di avere un fisico morbido e lo ha mostrato su Instagram senza farsi problemi.

View this post on Instagram

New post. #rosalbapippa

A post shared by Arisa (@arisamusic) on

Allo stesso modo ha spiegato di soffrire di tricotillomania, una patologia che la costringe a tenere i capelli corti. Ha anche provato una parrucca, per un po’, ma poi ha deciso che era meglio essere se stessa al 100%. E proprio questo è uno dei suoi meravigliosi punti di forza.