Katy Perry mostra il pancione con un look super trendy: il post incanta Instagram

Katy Perry su Instagram sfoggia un look super trendy: la maglia corta le scopre totalmente il pancione, la meravigliosa neo mamma non rinuncia alla moda in gravidanza! 

katy perry look
Katy Perry look super trandy su Instagram: ecco come si è mostrata la cantante

E’ una delle cantautrici americane più famose: ha esordito nel mondo della musica nel 2001, ad oggi è una vera star! Le sue canzoni sono diventate hit mondiali. Katy Perry è in dolce attesa: sta per diventare mamma di una bimba, sanno tutti chi è il papà vero? Si tratta del famosissimo attore Orlando Bloom! I due si sono fidanzati nel 2016 e nonostante un anno di crisi vissuto dal 2017 al 2018, il loro amore è così forte da dare luce ad una meravigliosa creatura. Nel marzo 2020 è arrivato l’annuncio della gravidanza direttamente dalla neo mamma! Nonostante il pancione, la star americana non rinuncia alla moda e così ha pubblicato un post in cui si mostra con un top meraviglioso e super trendy! Date un’occhiata.

Katy Perry mostra il pancione con un look super trendy: il post incanta Instagram

La famosissima cantante americana Katy Perry non rinuncia alla moda nonostante la gravidanza: ha indossato dei pantaloncini a vita bassa a righe colorati (giallo, rosso e blu) ed una mini t-shirt con le maniche a 3/4. In che senso mini? Beh, il meraviglioso pancione è completamente scoperto! Katy ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan la bellezza del suo fisico in dolce attesa. Curiosi di vedere il suo strabiliante look? Ecco il post pubblicato su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CC5JjxPnOMr/

Nella didascalia la cantante infatti scrive ‘Never too pregnant for a crop’, ovvero ‘Mai troppo incinta per un crop’: quest’ultima parola inglese sta a significare un capo di abbigliamento femminile che non copre la pancia, arriva appunto sotto alla scollatura. Non è favolosa? Incinta della sua prima bimba non rinuncia ai suoi look preferiti!

Impostazioni privacy