Belen Rodriguez, via il costume avanti lo specchio: la ripresa infiamma Instagram

Belen Rodriguez infiamma Instagram: l’argentina si mostra avanti lo specchio senza il pezzo di sopra del costume nelle sue stories. La showgirl si copre con le mani la scollatura: date un’occhiata! 

belen rodriguez costume
Via il costume avanti lo specchio: Belen Rodriguez ha lasciato come sempre tutti i suoi follower senza parole Date un’occhiata a cosa ha pubblicato nelle sue IG story

E’ una delle donne più desiderate d’Italia e nel mondo: Belen Rodriguez ha fatto innamorare tutti con il suo fisico da urlo, il suo sguardo seducente ed il suo fascino. Il famoso personaggio televisivo, modella ed ideatrice di una linea di costumi, incanta tutti i giorni i suoi fan sul web con scatti e riprese. L’improvvisa separazione da Stefano de Martino ha fatto sì che la sua vita privata fosse di nuovo totalmente al centro del gossip: il motivo della rottura pare sia un tradimento dell’ex ballerino di Amici. Al momento la showgirl si consola tra le braccia dell’imprenditore Gianmaria Adinolfi mentre sul conduttore napoletano circolano vari rumors, nessuno di questi confermato: uno di questi svela un probabile flirt con Mariana Rodriguez. Tra una ‘frecciatina‘ e l’altra riguardo il tradimento, Belen aggiorna i suoi canali social mostrando anche il suo bel fisico ed il suo viso perfetto, oltre alle sue attività quotidiane: l’argentina poche ore fa si è ripresa avanti lo specchio senza il pezzo di sopra del costume. Instagram è totalmente in tilt: date un’occhiata.

Belen Rodriguez, via il costume avanti lo specchio: la ripresa infiamma Instagram

Riesce sempre a mandare in delirio il popolo di Instagram: Belen Rodriguez poche ore fa si è ripresa avanti lo specchio senza veli. Indossa solo gli slip, non ha quindi il pezzo di sopra del costume: il video pubblicato nelle sue Instagram story ha fatto letteralmente impazzire tutti.

Belen avanti lo specchio senza pezzo di sopra del costume: i fan sono letteralmente impazziti (fonte Instagram)

Il famoso volto di Tu Si Que Vales delizia tutti i giorni i suoi milioni di follower con scatti mozzafiato e molte riprese che diventano spesso ‘super bollenti’. La sua uscita dal camerino, prima di registrare una nuova puntata della prossima stagione del talent show, ha lasciato tutti senza parole: con un abito giallo super scollato ed i capelli raccolti, Belen ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono. E’ davvero incantevole l’argentina: la mamma del piccolo Santiago, avuto dal matrimonio con Stefano De Martino, è una vera star in Italia ed anche nel mondo!

Impostazioni privacy