Giovanni Naldi, il nuovo amore di Michela Quattrociocche: età e curiosità

Giovanni Naldi, il nuovo amore dell’attrice Michela Quattrociocche: scopriamo insieme chi è, la sua età e qualche curiosità sul suo conto

Giovanni Naldi, il nuovo amore di Michela Quattrociocche: età e curiosità
Giovanni Naldi, il nuovo amore di Michela Quattrociocche: età e curiosità (instagram)

Come vi abbiamo detto poco fa dopo la separazione di Michela Quattrociocche da Alberto Aquilani, hanno iniziato a girare vari rumors che la vedevano protagonista… In molti hanno infatti affermato che la bella Michela avesse già un nuovo amore, con cui poter ritrovare la serenità. L’attrice è sempre stata molto discreta per quanto riguarda la sua vita privata, ma stavolta qualcosa forse non è andato come sperato e la bellissima Michela è stata pizzicata, prima dai paparazzi del settimanale ‘Chi’, e poi anche da ‘Diva e Donna’. La Quattrociocche non era sola, ma in compagnia di un uomo decisamente affascinante. Michela pare proprio aver dimenticato l’ex marito e adesso si starebbe godendo qualche giorno di relax e di spensieratezza tra le braccia di Giovanni Naldi. Il ragazzo è estraneo al mondo del gossip, eppure non è certamente un volto sconosciuto. La sua famiglia infatti è decisamente facoltosa e lui ha preso in mano le redini dell’azienda di famiglia insieme all’amata sorella.

Giovanni Naldi, il nuovo amore di Michela Quattrociocche: età e curiosità

Come vi dicevamo prima il giovane Naldi è ben lontano dal mondo dello spettacolo, ma il suo volto non è affatto sconosciuto. E’ il figlio del noto imprenditore Roberto Naldi, la cui famiglia si occupa ormai da molte generazioni di alberghi di lusso. La famiglia Naldi possiede e gestisce decine e decine di alberghi di lusso in Italia e anche all’estero. Nei loro alloggi alberga il lusso e l’eleganza, che certamente non passano inosservati ai più. Purtroppo di lui si conosce davvero molto poco, sappiamo però dirvi che dovrebbe avere intorno a trent’anni e porta avanti le imprese di famiglia insieme al padre e all’amata sorella Adele. Dalle foto pubblicate dal settimanale ‘Diva e Donna’, possiamo dirvi che è certamente un bellissimo ragazzo, i capelli ricci, la pelle olivastra e il fisico scolpito. Un uomo affascinante e caratteristico che ha rubato il cuore della bella Quattrociocche.

https://www.instagram.com/p/CBiOmPHpcfB/

Il ragazzo non usa social, per questo motivo non sappiamo dirvi quasi nulla, ma certamente se siete curiosi si scoprire il suo volto vi consigliamo di sfogliare le pagine di ‘Diva e Donna’. Per adesso possiamo solamente aspettare per capire se i due posteranno qualche fotografia insieme o se vorranno rilasciare qualche intervista.

Impostazioni privacy