Cagliari Udinese diretta streaming in tv: formazioni e dove vederla

Cagliari Udinese diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere il match di Serie A Tim previsto per le ore 19 e 30.

Cagliari Udinese diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere il match delle 19.30 di Serie A Tim (Fonte Instagram)

Tra le partite del 36 esimo turno di Serie A Tim previste per oggi, 26 luglio, c’è anche Cagliari Udinese. A partire dalle ore 19.30, la squadra di casa ospiterà alla Sardegna Arena un’Udinese super carica dopo il successo casalingo contro la Juve. Riuscirà il Cagliari a spuntarla e riscattarsi dopo il ko contro la Lazio? Non ci resta che attendere il fischio di inizio!

Cagliari Udinese diretta streaming in tv: dove vedere la partita

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore 19.30 del 26 luglio 2020 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Attiva ora Dazn. Guarda 3 partite di Serie A Tim a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Cagliari Udinese, le squadre in campo: le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Ladinetti, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, de Paul, Walace, Fofana, Zeegelar; Lasagna, Nestorovski.

Per tutte le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy