Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati? L’ex gieffina fa chiarezza

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati? L’ex gieffina finalmente fa chiarezza sul rapporto con il marito: ecco le sue parole

adriana volpe roberto parli si sono lasciati
Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati? La verità della conduttrice (Fonte: Instagram)

Adriana e Roberto sono sposati dal 6 luglio 2008. I due hanno avuto anche una figlia, Giselle, nata l’11 agosto del 2011. La loro storia d’amore è sempre stata serena e soprattutto lontana dai riflettori. Quest’anno, però, la Volpe ha partecipato al Grande Fratello Vip e la sua relazione con l’imprenditore svizzero è finita su tutte le copertine. La vicinanza della conduttrice con il coinquilino Andrea Denver sembrerebbe aver fatto storcere il naso a Parli. Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, inoltre, l’imprenditore e marito della Volpe ha vissuto un periodo abbastanza brutto: il padre, infatti, è stato colpito dal Coronavirus e si è spento qualche giorno dopo. Dopo l’addio al GF VIP, la coppia sembrerebbe aver vissuto un periodo di ‘malessere’, anche se le voci non sono mai state confermate dai due.

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati?

Nelle ultime ore sul web è rimbalzata una voce su Adriana Volpe e sul marito: la loro storia d’amore sembrerebbe finita. La voce, che è stata ripresa da molte testate giornalistiche, ha costretto l’ex gieffina ad intervenire sui social. La Volpe ha pubblicato una foto su Instagram, dove ha scritto: “Sono grata alla vita e voglio ringraziare tutti voi per la vostra amicizia, grazie a voi che commentate sotto i miei post e mi dimostrate affetto ed amicizia”. La conduttrice ha ringraziato tutti quelli che commentano. Qualcuno si è sentito chiamato in causa ed ha scritto: “Sei sempre bellissima. Sei single?“. La Volpe, allontanando ogni tipo di polemica, ha risposto: “No, sono sposata“.

https://www.instagram.com/p/CDGlPafgmLi/

Adriana dunque non si è lasciata con Roberto, i due sono ancora insieme e si godono il loro amore insieme alla piccola Giselle. In questo modo, la Volpe ha messo a tacere le malelingue.

Impostazioni privacy