Temptation Island, Antonella Elia e Pietro al falò finale: volano schiaffi, è successo di tutto

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro al falò finale: cosa è successo e com’è finita tra la coppia.

temptation island antonella pietro
Temptation Island, Antonella Elia e Pietro al falò finale: com’è finita tra la coppia e cosa è successo ( Fonte Instagram)

Questa sera, 28 luglio 2020, è in onda la quinta ed attesissima puntata di Temptation Island. Una puntata ricca di colpi di scena: le coppie stanno per avviarsi verso la fine del loro viaggio nei sentimenti. E la puntata di questa sera si è aperta proprio come si è conclusa quella dello scorso giovedì: con il falò di confronto finale tra Annamaria ed Antonio. Ma Filippo Bisciglia ha spiazzato tutti, proprio nei primi minuti della trasmissione, annunciando che, in questa puntata, ci sarà un secondo falò di confronto anticipato. Quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane! Proprio così, dopo il bacio tra il suo fidanzato e la single Beatrice, Antonella ha deciso di mettere fine al suo percorso nel reality. Cosa è accaduto nell’incontro finale davanti a Filippo? Scopriamolo insieme.

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro al falò finale: come è finita tra la coppia

Colpo di scena nella quinta puntata di Temptation Island. Dopo Antonio e Annamaria, anche per Antonella Elia e Pietro Delle Piane è arrivato il tempo della resa dei conti. La coppia, infatti, affronterà il falò di confronto finale. Dopo aver visto il bacio shock nella scorsa puntata, anche in questa per Antonella non è stato facile affrontare il falò. Nei video mostrategli da Filippo, Pietro ha continuato a lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni che non sono proprio piaciute ad Antonella, a tal punto che la showgirl ha deciso di richiedere il falò di confronto anticipato. Una falò al quale Antonella arriva davvero decisa: “Non ti voglio guardare neanche in faccia”. La coppia inizia a vedere i rispettivi video del percorso nei villaggi e la discussione si fa davvero accesa: un certo punto, Pietro ha quasi lasciato il falò, ritenendo Antonella ‘maleducata’. Ma Antonella è davvero sicura della sua posizione: “Le cose che mi hai detto non te le perdonerò mai, neanche se passano 20 anni”. Il botta e risposta tra i due è davvero serrato, volano parole durissime da entrambe le parti. Ma indovinate un po’? La puntata si è interrotta proprio sul più bello! Ovvero, nel momento in cui Pietro e Antonella stavano rivedendo le immagini inerenti al bacio! Dalle poche immagini che abbiamo visto, la situazione si farà ancora più incandescente: “Non mi toccare, schifoso”, esclama Antonella, tirando un piccolo schiaffo a Pietro, che, dal canto suo, era visibilmente agitato. Il fidanzato della Elia, infatti, non si aspettava di vedere anche quel video, pensando di aver eluso le telecamere e che, quindi, nessuno sapesse del bacio! A questo punto tutti si chiedono: cosa accadrà nella prossima puntata?

(Mediaset Play)

Come spesso accade a Temptation Island, la puntata è terminata nel momento ‘clou’! Non sappiamo come è finita davvero tra Antonella e Pietro, ma la buona notizia è che dovremo aspettare solo poche ore per scoprirlo! L’ultima attesissima puntata del reality, infatti, andrà in onda già domani, giovedì 30 luglio!

Impostazioni privacy