Temptation Island, ‘capitolo finale’ tra Annamaria ed Antonio: la decisione è davvero imprevista

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island assisteremo al capitolo finale tra Annamaria ed Antonio: ecco com’è andato a finire il falò. 

Temptation Island finale Antonio Annamaria
Com’è andato il confronto finale tra Antonio ed Annamaria a Temptation Island. Fonte Foto: screenshot video Instagram

Sembrava fosse iniziato adesso, invece siamo quasi giunti alla fine di questa settima edizione di Temptation Island. Proprio questa sera, Martedì 28 Luglio, è andata in onda la quinta puntata. Che, come al suo solito, si è rivelato davvero imperdibile. Oltre ai numerosi colpi di scena che, in realtà, si prospettavano da tutte le anticipazioni dell’appuntamento, abbiamo assisto al falò di confronto finale tra Antonio ed Annamaria. Certo, tra i due c’è stato un inizio di colloquio a fine puntata scorsa. Quando la giovane campana, dopo aver continuato a vedere degli atteggiamenti del suo fidanzato poco rispettosi nei suoi confronti, ha deciso di vederlo prima dello scadere dei 21 giorni. Bella più che mai, la Laino si è mostrata davvero ‘agguerrita’ e, soprattutto, seriamente intenzionata ad interrompere la sua relazione d’amore. Ecco, ma sarà andata proprio così? Alla fine del confronto, la coppia ha deciso di lasciare insieme il programma oppure no? Scopriamolo insieme.

Temptation Island, confronto finale tra Annamaria ed Antonio: com’è andato a finire

Sin dal suo primo ingresso nel villaggio delle fidanzato all’Is Morus Relais, Antonio Martello ha mostrato il suo forte interesse per la single Ilaria Gallozzi. È proprio con lei, infatti, che il giovane napoletano ha vissuto un’esperienza televisiva davvero incredibile. Spesso e volentieri molto vicini ed affiatati, Annamaria Laino non ha potuto fare a meno di notare questa feeling. Ma, seppure infastidita da questo atteggiamento del suo compagno, ha preferito non chiamarlo immediatamente, piuttosto continuare a vedere fino a che punto lui si spingeva. A pochi giorni dalla fine di tutto, però, sembrerebbe proprio che Antonio abbia oltrepassato il limite. Ed è proprio per questo motivo che la sua compagna ha deciso di avere un confronto immediato con lui. Un confronto, ammettiamolo, sin dal primo momento, molto acceso. E che, senza alcun dubbio, continuerà ad esserlo anche nel corso di questa quinta puntata di Temptation Island. Perché è proprio durante questo appuntamento che scopriremo com’è andato a finire il confronto finale tra i due.

Temptation Island finale Antonio Annamaria
Fonte Foto: screenshot video Instagram

Com’è giusto che sia, il falò di confronto della coppia napoletana è stato davvero molto intenso. Da una parte, infatti, c’è stata Annamaria che ha rimproverato tutto quello che non le è affatto andato giù del suo compagno. Dall’altra parte, invece, c’è stato Antonio che ha cercato, seppure invano, di giustificarsi a tutti i suoi atteggiamenti. Anche se, in diverse occasione, non ha mai nascosto di aver voluto la presenza della single Ilaria al suo fianco. Ecco, ma com’è andata a finire? Come anticipato da Filippo Bisciglia, il finale è stato davvero imprevisto: forte dell’enorme sofferenza di questi dodici giorni, Annamaria ha inizialmente deciso di lasciare il programma da sola. ‘Credo che in questo momento lui mi debba lasciare andare’, ha detto la napoletana dopo la domanda del conduttore. Mentre Antonio, dal canto suo, ha continuato a dire di quanto abbia capito tutti gli sbagli commessi e le mancanze messe in atto. Tuttavia, le sorprese non sono finite qui. ‘Io sono ancora innamorata: usciamo insieme’, ha concluso la napoletana. Accettando, quindi, di uscire mano nella mano con il suo fidanzato.

Per ulteriori news su Temptation Island –> clicca qui

Impostazioni privacy