Temptation Island, Pietro Delle Piane irriconoscibile: giovanissimo nello scatto apparso sui social

Temptation Island, Pietro Delle Piane irriconoscibile: il fidanzato di Antonella Elia è giovanissimo nello scatto apparso sui social.

pietro delle piane giovanissimo
Temptation Island, Pietro Delle Piane irriconoscibile nello scatto da giovanissimo: com’era il fidanzato di Antonella Elia (Fonte Instagram)

Una edizione ricca di colpi di scena, quella ancora in corso di Temptation Island. E, tra le coppie più chiacchierate di quest’anno, c’è senza dubbio quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Se nelle prime puntate tra i due sembrava procedere tutto nella norma, nello scorso appuntamento è arrivata una doccia fredda per la Elia: Pietro ha baciato la tentatrice Beatrice, lasciando la sua fidanzata senza parole. Come proseguirà la storia tra la coppia? Antonella riuscirà a perdonare il bel Pietro? Staremo a vedere! Nel frattempo, spulciando nel profilo Instagram dell’attore e doppiatore, abbiamo trovato uno scatto che vi lascerà di stucco. Una foto ricordo pubblicata da Pietro sul suo Instagram e risalente all’anno 1995. Curiosi di vedere com’era da giovanissimo? Ve lo mostriamo subito!

Temptation Island, Pietro Delle Piane irriconoscibile: lo scatto da giovanissimo vi lascerà di stucco

Pietro Delle Piane è senza dubbio uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di Temptation Island. L’attore partecipa al reality con la sua fidanzata Antonella Elia, che, nella scorsa puntata ha letteralmente perso il controllo dopo aver scoperto il bacio tra Pietro e la single Beatrice. I telespettatori, ora, non vedono l’ora di scoprire come finirà tra i due e se Antonella riuscirà a perdonare il tradimento di Pietro. E, a proposito di Pietro, siete curiosi di vederlo da giovane? Sul suo profilo Instagram, seguito da ben 25,9 mila followers, abbiamo trovato uno scatto del passato, risalente al 1995. Pietro è quasi irriconoscibile, date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/BZ9XQaKAjmv/

Eh si, si tratta proprio di Pietro, in un servizio fotografico del 1995, come si può evincere dagli hashtag allegato allo scatto. Che dire, il fascino è una dote che ha sempre accompagnato l’attore. Ma basterà a farsi perdonare dalla Elia?

(Instagram)

Il bacio con la single Beatrice ha spezzato il cuore di Antonella, che non dubitava affatto della fedeltà del suo compagno. Cosa accadrà al falò di confronto finale della coppia? Manca davvero poco! Restate collegati!

 

Impostazioni privacy