Antonella Elia, spunta lo scatto del passato: ve la ricordate com’era negli anni ’90?

Antonella Elia è uno dei personaggi più amati delle televisione italiana, ma ve la ricordate com’era negli anni ’90? Spunta lo scatto inedito. 

Antonella Elia scatti anni 90
Spunta lo scatto negli anni ’90 di Antonella Elia: ve la ricordate? Fonte Foto: screenshot video Instagram

È la protagonista indiscussa di questa settima edizione di Temptation Island, Antonella Elia. Così come nel corso del suo percorso al Grande Fratello Vip, anche sull’isola delle tentazioni, l’ex gieffina ha dimostrato a tutti il suo carattere forte, determinato, ma anche giocherellone ed affettuoso con le sue compagne di viaggio. Vera e propria colonna portante della televisione italiana, la Elia decanta un successo davvero micidiale. E, d’altra parte, il suo curriculum decanta esperienze lavorative più che incredibili. A partire, quindi, dalla sua partecipazione a ‘Non è la Rai’. Fino poi a diventare valletta di Mike Buongiorno e di Corrado. Insomma, una carriera davvero da ammirare e, soprattutto, da invidiare. Eppure, ve la ricordate com’era negli anni ’90? Sul suo canale social ufficiale, l’ex gieffina, un po’ di tempo fa, ha pubblicato uno scatto appartenente proprio a questi anni. Com’è cambiata nel corso del tempo? Diamoci uno sguardo molto più da vicino insieme.

Antonella Elia negli anni ’90, spunta lo scatto sui social: com’è cambiata nel tempo

Sul suo canale social ufficiale, Antonella Elia è sempre solita interagire con i suoi followers, lo sappiamo. È proprio per questo motivo che, spesso e volentieri, si diletta a condividere scatti appartenenti agli anni precedenti. Diverso tempo fa, ad esempio, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto pubblicare una foto che la ritrae negli anni ’90. Quindi, nel vero e proprio ‘clou’ della sua carriera televisiva. È proprio a questo periodo, infatti, che risalgono le sue numerose partecipazioni a diversi programmi. A partire, quindi, da ‘Non è la Rai’. Fino a ‘Dilettanti allo sbaraglio’ e tanto altro ancora. Ecco, la domanda, però, adesso sorge spontanea: com’è cambiata nel corso degli anni la Elia? Siete proprio curiosi di vederla? Diamoci uno sguardo insieme.

Antonella Elia scatti anni 90
Fonte Foto: Instagram

‘Ricordi nel cassetto’, scrive Antonella Elia a corredo di questo emozionante scatto del passato. Da come si può chiaramente vedere, nonostante siano passati quasi 30 anni dalla foto in questione, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è praticamente rimasta uguale a com’era prima. I suoi occhi e il suo sorriso, parliamoci chiaro, sono praticamente identici. E continuano a descrivere alla grande la sua immensa bellezza.

Com’è andata a Temptation Island?

Dopo la strepitosa esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha saputo regalare delle emozioni indescrivibili anche a Temptation Island. Ecco, ma com’è andata a finire tra lei e Pietro Delle Piane. Beh, fino a questo momento, non bene! Sembrerebbe, infatti, che l’ex gieffina sia davvero intenzionata ad interrompere la sua storia d’amore. Ma cosa succederà ancora? Lo scopriremo nel corso dell’ultima puntata. Non mancate!

Per ulteriori news su Antonella Elia –> clicca qui

Impostazioni privacy