Brad Pitt, regalo da sogno per l’ex moglie: quanto ha speso

Brad Pitt ha fatto un regalo da sogno alla sua ex moglie Jennifer Aniston: una spesa veramente folle, ecco quanto ha speso

brad pitt regalo moglie
Brad Pitt, regalo costoso alla sua ex moglie: la spesa folle (Fonte: Google)

Brad Pitt è uno degli attori più famosi della storia del cinema e soprattutto uno dei più affascinanti. Lo statunitense è uno dei sogni proibiti delle donne di tutto il mondo. Nella sua vita ha avuto due donne: Jennifer Aniston, con la quale è stato sposato dal 2000 al 2005, e Angelina Jolie, sposato dal 2014 al 2016 e con la quale ha ben sei figli, tra naturali e adottati.

Brad Pitt, regalo folle alla ex moglie: la sua spesa

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati una della coppie più belle e soprattutto più amate del cinema. I due si sono conosciuti nel 1998 e dopo due anni di fidanzamento si sono sposati nel luglio del 2000 in una cerimonia privata a Malibù. Il loro matrimonio è durato circa cinque anni. Nel 2005, infatti, hanno annunciato la separazione. Oggi i due attori sono felicemente single, ma negli ultimi mesi è rimbalzata spesso la voce di un clamoroso ritorno di fiamma. Secondo quanto riportato da numerose fonti, infatti, i due pare si siano baciati ad un evento, mandando i fan in visibilio. Il Mirror, inoltra, racconta che Brad e Jennifer avrebbero ripreso a frequentarsi e addirittura pare che si siano visti già cinque volte, compreso una volta nella residenza a Bel Air dell’attrice durante le festività natalizie.Al momento non sappiamo se i due attori siano tornati insieme.

brad pitt jennifer aniston insieme
Il regalo di Pitt alla sua ex moglie (Fonte: Google)

Sembra inoltre che Pitt abbia fatto un regalo abbastanza costoso alla sua ex moglie per celebrare il ventesimo anniversario di matrimonio, anche se non stanno più insieme. L’attore non è nuovo ad azioni del genere: in occasione del 50esimo compleanno della Aniston, Pitt le fece un regalo da 79 milioni di dollari. Una cifra davvero pazzesca. I fan sperano sempre in un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy