Alessia Marcuzzi parla del suo difetto: ‘La mia particolaritá’, l’incredibile rivelazione

Alessia Marcuzzi parla del suo difetto fisico, scherzandoci anche sú. L’incredibile rivelazione sul marito nessuno se l’aspettava: guardate il post su Instagram.

alessia marcuzzi difetto
Alessia Marcuzzi parla del suo difetto: l’incredibile rivelazione su instagram date un’occhiata al post

Nelle ultime settimane é al centro del gossip italiano: Alessia Marcuzzi é stata tirata in ballo nella bomba di gossip che vede protagonisti Stefano de Martino e Belen Rodriguez. Secondo Dagospia tra l’ex ballerino di Amici e la conduttrice televisiva era nata una relazione extraconiugale, notizia poi smentita dai diretti interessati. La Marcuzzi vive serenamente la sua vita insieme la sua famiglia: aggiorna costantemente il suo profilo social e proprio nelle ultime ore ha ‘scherzato’ su un suo ‘difetto’ fisico. Ha dato un grande esempio di maturitá: tutte le donne dovrebbero leggere il suo post e capire che sono alcune piccole cose a renderle davvero uniche! ‘Sono molto storte lo so’ scrive su Instagram: guardate e leggete il suo ultimo post!

Alessia Marcuzzi parla del suo difetto: ‘La mia particolaritá’, l’incredibile rivelazione

Alessia Marcuzzi poche ore fa ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui parla delle sue ‘gambe storte’. Ironizza sul suo ‘difetto fisico’ mostrando una meravigliosa fotografia di lei vicino al mare: la didascalia del post pubblicato é un grande esempio per tutte le donne. ‘Vi anticipo: Sono molto storte, lo so. Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite…avete presente?  Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra. Ma io le scopro comunque.
E cammino fiera. Un difetto puo’ diventare la vostra particolarita’ e rendervi unici, ricordatelo‘ scrive la Marcuzzi. Bellissime parole le sue che dimostrano la sua grande maturitá, il suo splendido carattere: si va oltre i piccoli difetti fisici perché sono proprio quelli a rendere unico una persona, un corpo. La foto inoltre mostra la sua infinita bellezza.

https://www.instagram.com/p/CDPX54AhTL3/?igshid=b3bp37kv0ez4

 

 

Impostazioni privacy