Chiara Ferragni di spalle in costume: lato b in primo piano, l’influencer incanta Instagram

Chiara Ferragni in costume su Instagram: l’influencer ha mostrato il suo fisico da urlo, il lato b é in primo piano. Date un’occhiata al post.

chiara ferragni costume
Chiara Ferragni ha mostrato il suo fisico da urlo sui social: il lato B in primo piano, date un’occhiata

Chiara Ferragni é l’influencer numero uno in Italia ed una delle piú famose al mondo: sempre molto attiva sul suo canale social ufficiale, la fashion blogger lascia sempre senza parole i suoi follower con scatti mozzafiato. Pochi giorni fa é stata in Puglia: la Ferragni ha fatto una meravigliosa vacanza/lavoro nel Salento. Ha visitato i veri gioielli della regione che forma il tacco dello stivale prima di assistere allo spettacolo organizzato da Dior che si é svolto a Lecce. Ora si trova in Sardegna e poche ore fa ha regalato ai suoi fan uno scatto di spalle che ha incantato tutto il popolo di Instagram. Indossa un costume maculato, nero e marrone ed un bellissimo cappellino di paglia: la Ferragni peró é di spalle ed in primo piano c’é il suo lato b! Date un’occhiata.

Chiara Ferragni di spalle in costume: lato b in primo piano, l’influencer incanta Instagram

Ha lasciato senza fiato i suoi fan Chiara Ferragni che ha pubblicato un nuovo post sul suo canale Instagram. La famosa influencer si sta godendo le meraviglie della Sardegna: é l’ultimo giorno questo, 30 luglio, in cui soggiorna nel magnifico resort scrive la moglie di Fedez. Ha mostrato il panorama del posto in cui si trova ma in primo piano c’é lei, anzi il suo lato b! La Ferragni ammira la bellezza del posto ed intanto i suoi fan sono rimasti senza parole per la perfezione del suo corpo.

https://www.instagram.com/p/CDQ8HWNJ69B/

Chiara fa sapere che oggi 30 luglio é l’ultimo giorno che soggiorna insieme alla sua famiglia nel magnifico resort che si vede in foto: in inglese ha scritto ‘Domani andremo in un altro posto della Sardegna, insieme a Leo e Fedez‘.

Impostazioni privacy