Chi L’ha Visto, clamorosa gaffe di Federica Sciarelli: é successo in diretta

Clamorosa gaffe di Federica Sciarelli, conduttrice di Chi L’ha Visto: la conduttrice si é lasciata scappare una parolaccia, é successo in diretta!

federica sciarelli
Che gaffe della Sciarelli durante Chi L’ha Visto: la conduttrice del noto programma d’informazione si é lasciata scappare una ‘parolaccia’ Ora sta facendo il giro del web

Chi L’ha Visto é un programma che va in onda sulla Rai: si occupa di casi di scomparsa vecchi e nuovi, misteri da risolvere e chiede aiuto anche ai telespettatori da casa. Inchieste, storie e aggiornamenti: il programma é condotto da Federica Sciarelli che da oltre 10 anni grazie alla sua grande professionalitá rende la trasmissione davvero unica. Grazie a Chi L’ha Visto molti casi sono stati risolti! La Sciarelli ha condotto l’edizione del TG3, é stata Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana e dal 2004 conduce il noto programma di informazione. La presentatrice é finita nella trappola del web poiché é stata protagonista di una clamorosa gaffe che, seppur involontaria, sta facendo chiacchierare tutti! Curiosi di sapere cosa é successo in diretta? Vi raccontiamo tutto subito…

Chi L’ha Visto, clamorosa gaffe di Federica Sciarelli: é successo in diretta

E’ successo tutto in diretta e sta facendo chiacchierare tutti: Federica Sciarelli durante il suo Chi L’ha Visto, stava parlando del giovane Alessio Vinci, uno studente di 18 anni che é stato trovato senza vita nel 2019 a Parigi. Sono tantissimi i dubbi e le perplessitá per coloro che stanno studiando il caso. Parlando del fatto di cronaca, Federica si é rivolta al pubblico e si é lasciata sfuggire, involontariamente, una frase particolare…’Noi natualmente controlliamo, verifichiamo, e studiamo con voi questo ca**o‘. La conduttrice intendeva dire ovviamente questo ‘caso’: purtroppo le é scappata una parolaccia ed il video dell’accaduto é diventato virale sui social. La gaffe sta facendo chiacchierare tutti e la Sciarelli si é ritrovata nella trappola del web!

Impostazioni privacy