Temptation Island, la decisione di Antonella Elia e Pietro: com’è finita al falò di confronto

Temptation Island, la decisione di Antonella Elia e Pietro: com’è finita al falò di confronto tra la coppia.

temptation island antonella elia pietro
Temptation Island, la decisione di Antonella e Pietro: com’è finita al falò di confronto in onda nell’ultima puntata ( Fonte Instagram)

Ci siamo! Questa sera, 30 luglio 2020, è in onda l’ultima attesissima puntata di Temptation Island. Una puntata in cui scopriremo come andrà a finire tra le tre coppie rimaste ancora nel reality. In particolare, è la storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ad aver attirato l’attenzione del pubblico. Durante la scorsa puntata, è andata in onda la prima parte del confronto tra i due: una discussione super accesa, durante la quale è successo davvero di tutto. Ma la puntata si è conclusa sul più bello, ovvero nel momento in cui Pietro e Antonella hanno rivisto le immagini del bacio tra l’uomo e la single Beatrice. Cosa è accaduto dopo? E quale è stata la decisione finale della coppia al termine del falò? Ve lo raccontiamo subito!

Temptation Island, la decisione finale di Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Uno dei falò di confronto più ‘roventi’ della storia di Temptation Island! Parliamo di quello che ha visto protagonisti Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Nella puntata scorsa, abbiamo visto solo la prima parte dell’incontro tra la coppia, ed era già successo di tutto ( tra cui uno schiaffo di Antonella al suo compagno!). Ma è nella puntata di questa sera, la puntata finale, che abbiamo assistito ai momenti salienti del falò. La coppia ha visto insieme le immagini riguardanti il bacio tra Pietro e la tentatrice: qualcosa che ha stupito Pietro, che era convinto di aver eluso le telecamere e che, quindi, Antonella non fosse a conoscenza di quanto accaduto. “Macché ho baciato!”, esclama Pietro durante il falò, “L’hai detto! Non mi toccare”, controbatte la Elia. Un botta e risposta super acceso tra i due. “Non sto scherzando affatto, maiale!“, insiste Antonella, che non crede assolutamente alle giustificazioni di Pietro, che sminuisce il momento e sostiene che sia stato un bacio innocente. “Eravamo io Beatrice e Ilaria, ci abbracciavamo. Ci ho pensato dopo che poteva sembrare qualcosa di grave”.  Alla domanda di Filippo: “Perché hai detto l’ho baciata?”, Pietro risponde di non ricordare. “Sei uno scandalo, sei una vergogna!”, incalza Antonella. La discussione va avanti per un bel po’ e tra i due volano parole fortissime. Ma quale è stata la decisione finale di Antonella? Pietro non ha dubbi, vuole tornare a casa con lei. Ma Antonella esclama: “Decido di tornare a casa da sola. Ti amo, ma mi fai talmente schifo che ti cancello da tutto. Non mi chiamare più!”. Antonella è decisa: “Mi fai ribrezzo Pietro, io non ti voglio più”. Pietro è senza parole, non si aspettava questa decisione e cerca di far cambiare idea alla sua compagna, che però è molto offesa e non ha intenzione di cambiare idea.

Ed è così che Antonella lascia il programma da sola, lasciando Pietro senza parole. “Mi sembra una follia”, ripete Pietro. E va via da solo.

 

 

Impostazioni privacy