Tiziano Ferro, splendido gesto dopo Sanremo: la notizia é arrivata poche ore fa

Con il cachet per la partecipazione al Festival di Sanremo 2020, Tiziano Ferro ha fatto un meraviglioso gesto: ecco la notizia arrivata poche ore fa.

tiziano ferro sanremo
Tiziano Ferro ha fatto un meraviglioso gesto con il suo cachet per la partecipazione al Festival di Sanremo 2020: la notizia é arrivata poche ore fa

É uno dei cantanti piú famosi in Italia: Tiziano Ferro scalda i cuori con la sua meravigliosa voce ed i suoi testi. Ha partecipato come ospite fisso di tutte le serate del Festival di Sanremo 2020 ed ha regalato tante emozioni al pubblico da casa ed i presenti al Teatro Ariston. Ha fatto molto parlare di sé proprio durante lo show musicale piú famoso del nostro paese: in una delle serate, dopo aver cantato una canzone di Modugno, il cantante di Latina si é esibito sulle note di ‘Almeno tu nell’universo’, il meraviglioso brano di Mia Martini. L’esibizione é stata particolarmente toccante anche perché, sul finire del brano, Tiziano é scoppiato a piangere dall’emozione. Arrivó anche il messaggio di complimenti da parte di Loredana Berté: insomma, Sanremo 2020 é stato un grande successo per il cantante che ha deciso di devolvere parte del suo cachet in beneficenza. É arrivata questa mattina una magnifica notizia direttamente da Latina: ecco di cosa si tratta.

Tiziano Ferro, splendido gesto dopo Sanremo: la notizia é arrivata poche ore fa

Un portale di Latina, Latinatoday, nelle ultime ore ha fatto sapere che la Lilt ha acquistato  un audio-impedenzometro che l’associazione ha a sua volta donato al reparto di Otorinolaringolatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti. Tutto é stato possibile grazie alla donazione fatta da Tiziano Ferro: il cantante ha devoluto parte del suo cachet per la partecipazione al Festival di Sanremo. Il famosissimo cantautore ha pubblicato la notizia sul suo canale Instagram: ‘Non ho meriti, ma posso alzare un po’ la voce. E lo faccio oggi per ricordarvi anche di questi eroi. Perché loro sì che cambiano il mondo‘.

https://www.instagram.com/p/CDRAXV1h8BM/?igshid=p82fm1uksf8m

 

 

Impostazioni privacy