Barbara D’Urso seduta sul muretto: lo stacco di coscia che fa invidia alle ventenni

Barbara D’Urso seduta sul muretto: lo stacco di coscia che fa invidia alle ventenni nello scatto apparso su Instagram.

barbara d'urso coscia
Barbara D’Urso seduta sul muretto: lo stacco di coscia che fa invidia alle ventenni nello scatto condiviso su Instagram ( Fonte Instagram)

Ebbene sì! Anche una conduttrice inarrestabile come Barbara D’Urso va in vacanza! Le sue trasmissioni ci hanno tenuto compagnia a lungo, anche durante i mesi più difficili del lockdown. Ma per Barbara, ora, è tempo di relax. Ma niente paura: la conduttrice è pronta a tornare con tutti i suoi programmi già a settembre. Nel frattempo, si tiene in contatto col suo amato pubblico attraverso i social, in particolare Instagram. Il suo profilo ufficiale è seguito da ben milioni di followers ed è proprio lì che qualche ora fa la conduttrice ha pubblicato uno scatto che non è passato affatto inosservato. È una foto scattata durante la serata di ieri, come si legge nella didascalia al post. Barbara indossa un abito lungo di jeans, caratterizzato da uno spacco che mette in bella mostra le sue splendide gambe. Pioggia di likes per lei. Diamo un’occhiata.

Barbara D’Urso seduta sul muretto nello scatto condiviso su Instagram: lo stacco di coscia è notevole

“Col cuore!”, è il famoso saluto di Barbara D’Urso. Quello che rivolge ai suoi amati telespettatori, al termine di ogni puntata delle sue trasmissioni. Ma, ora che è in vacanza, la conduttrice non ha certo dimenticato il suo pubblico e “col cuore” è uno degli hashtag fissi che utilizza per i suoi scatti social. L’ultimo è apparso su Instagram proprio qualche ora fa e ritrae la D’Urso seduta su un muretto in un giardino, a piedi nudi e con il suo solito splendido sorriso. Ma a colpire tutti è anche lo stacco di coscia della conduttrice, messo in risalto alla grande dall’abito jeansato che indossa durante la serata trascorsa in compagnia di amici. Il risultato è incantevole, giudicate con i vostri occhi:

Eh si, ve lo avevamo detto! Barbara è davvero splendida nella foto condivisa con i followers qualche ora fa. Il post, come accade sempre quando si tratta della D’Urso, ha ottenuto il pieno di likes e commenti! E voi, cosa aspettate a seguire la conduttrice sui social in attesa di rivederla in tv?

 

Impostazioni privacy