Disney +, arriva “Black is King”: l’ultimo lavoro di Beyoncé

Arriva su Disney + il nuovo visual album nonché ultimo lavoro di Beyoncé “Black is King”: nel cast ci sono solo attori di colore

Grande novità su Disney +, arriva il nuovo visual album di Beyoncé. Si chiama “Black is King” ed è ispirato al Re Leone. Il cast è formato da solo attori di colore. Il visual album è uscito oggi, venerdì 31 luglio, sulla piattaforma ed è già in tendenza su quasi tutti i social network, in particolare tra gli hashtag di Twitter.

Disney +, “Black is King”: il nuovo lavoro di Beyoncé

È uscito oggi “Black is King”: il visual album riprende i temi de “Il Re Leone” per accompagnare le giovani regine e i giovani re di oggi nel viaggio personale alla ricerca della propria corona. I viaggi delle famiglie Nere nel corso del tempo vengono celebrati con un racconto sul percorso di crescita di un giovane re attraverso il tradimento, l’amore e la propria identità. I suoi antenati lo guidano verso il suo destino e, con gli insegnamenti del padre e la guida del suo amore d’infanzia, riesce a riconquistare la sua casa e il trono. Una trama molto simile al Re Leone.

Nel visual album sono presenti alcuni video, tra i quali le canzoni “My Power”, “Mood 4 Eva” e “Brown Skin Girl”, che sono stravaganze dotate di eleganza e anima. Il film è un’unione di culture e credi condivisi tra le generazioni. Una storia di come queste persone così provate abbiano un dono straordinario e un futuro importante.

Impostazioni privacy