Grey’s Anatomy 17, riprese al via: la data di uscita, anticipazioni e nuovi personaggi nel cast

Grey’s Anatomy 17: sono iniziate le riprese e dalle anticipazioni sappiamo anche quali sono i personaggi che entreranno fissi nello show.

greys-anatomy-17-nuova-stagione-anticipazioni-data-personaggi

Tenetevi forti fan di Grey’s Anatomy perché dopo la brusca fine della sedicesima stagione per colpa del Coronavirus finalmente arrivano delle belle notizie. Sui profili social di una delle protagoniste dello show, infatti, è appena stata pubblicata una foto che ritrae la maggior parte del cast nuovamente riunito, pronto a ricominciare a girare la 17esima stagione di Grey’s Anatomy. 

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: i nuovi personaggi

Meredith Grey e soci stanno per tornare. Le riprese della diciassettima stagione sono infatti iniziate e pare che ci saranno anche delle interessanti new entry. Ad esempio, Cormac Hayes pare che diventerà uno dei protagonisti fissi della serie tv. Krista Vernoff ha infatti annunciato la sua presenza come regular con un comunicato stampa spiegando che Richard Flood sarà fisso nello show per l’edizione 2020 2021. Notizia che ha sconvolto molti perché le ipotesi sulla sua presenza sono svariate. Si pensa infatti che il nuovo primario di chirurgia pediatrica potrebbe essere anche il nuovo amore di Meredith andando a sconvolgere gli equilibri di tutte le coppie del medical drama. Gli sceneggiatori non hanno rilasciato alcuna anticipazione in merito, ma visto come li avevamo lasciati questa sembra essere l’ipotesi più accreditata.

https://www.instagram.com/p/CDRlImtlFMV/?utm_source=ig_web_copy_link

Il dottor Winston Ndugu nel cast

Alta novità sul cast riguarda Anthony Hill che interpreta il dottor Winston Ndugu, l’ex collega di Maggie Pierce che arriver fisso a Seattle e lavorerà come chirurgo al Grey Sloan Memorial. Forse tra i due si sta per accendere la passione e inizierà un nuovo amore? 

https://www.instagram.com/p/CDR8puqjHT1/?utm_source=ig_web_copy_link

I personaggi che andranno a Station 19

Altri personaggi invece passeranno a Station 19 come Carina De Luca, ossia Stefani Spampinato. Secondo Tv Line infatti vedremo l’attrice solo come guest star nella stagione 17 di Grey’s Anatomy perché passerà in modo definitivo al cast del secondo spinoff della serie tv.

Impostazioni privacy