Cecilia Rodriguez, lo scatto di spalle incanta Instagram: costume ‘mini’ e lato B in primo piano

Cecilia Rodriguez incanta i follower su Instagram con un nuovo post in costume: si trova al mare ed é di spalle. Il lato B é in primo piano, date un’occhiata allo scatto!

rodriguez cecilia costume
Cecilia Rodriguez: il lato B é in primo piano, date un’occhiata al post da urlo

Cecilia Rodriguez sa sempre come lasciare senza fiato i suoi oltre 4 milioni di follower: l’argentina che abbiamo conosciuto nei famosi talent italiani é magnifica, proprio come la sorella Belen. Le sue forme da urlo, il suo bellissimo viso ed il suo sorriso cosí dolce hanno fatto innamorare tutti: chi é riuscito a conquistare il suo cuore peró é Ignazio Moser. Il giovane trentino ha partecipato all’edizione del Grande Fratello VIP e come coinquilina nella casa di Cinecittá aveva proprio lei: Chechu era fidanzata con Francesco Monte ma nel reality é nata una love story tra i due che ha fatto scoppiare la coppia tra l’argentina e l’ex tronista di Uomini e Donne. A distanza di anni si amano ancora cosí tanto e spesso parlano del loro futuro insieme. In questo periodo estivo, la Rodriguez non poteva che deliziare tutti con uno scatto in costume: la posa é di spalle e il lato B é in primo piano. Date un’occhiata all’incantevole post.

Cecilia Rodriguez, lo scatto di spalle incanta Instagram: costume ‘mini’ e lato B in primo piano

Cecilia Rodriguez é una delle regine di Instagram: con i suoi scatti riesce a lasciare sempre tutti a bocca aperta. Complice anche la sua bellezza e le sue forme incantevoli che rendono i suoi post ancora piú bollenti: proprio poche ore fa ha deliziato tutti con una fotografia mentre é di spalle. Si trova al mare: il panorama che ammira é davvero mozzafiato, lei peró lo é ancora di piú. Il suo lato B perfetto é in primo piano ed il costume color carne é mini. Siete curiosi di vedere il post che ha pubblicato l’argentina sul suo account Instagram? Eccolo:

https://www.instagram.com/p/CDWZJz-JTbM/

Come didascalia la Rodriguez ha scelto un cuoricino: il luogo in cui si trova é davvero pazzesco!

Impostazioni privacy