Elettra Lamborghini, scollatura da urlo: la ripresa dall’alto infiamma Instagram

Elettra Lamborghini infiamma Instagram: la ripresa dall’alto mette in primo piano le sue forme da urlo. L’abito é super scollato: i fan sono in visibilio.

instagram elettra lamborghini
Elettra Lamborghini lascia senza parole i suoi fan: la famosa cantante fa una ripresa dall’alto davvero bollente

Sa sempre come lasciare senza parole i milioni di fan che la seguono da anni: Elettra Lamborghini con il tempo é diventata una vera star. É stata la prima a portare il famoso movimento di bacino, conosciuto come ‘twerk’, sul palco dell’Ariston. La cantante durante il Festival di Sanremo 2020 ha fatto ballare tutto il pubblico presente ed i telespettatori con la sua ‘Musica e il resto scompare’: la sua esibizione é stata un vero successo. Si ritrova al centro del gossip italiano e non perché tra pochi mesi convolerá a nozze con il suo compagno Afrojack. Periodo magico per lei non solo dal punto di vista sentimentale ma anche professionale! Continua a far scatenare tutti con le sue hit ma non solo: sui social la simpatica Elettra é un vero spasso. Oltre a far sorridere i follower con la sua ironia, fa battere i cuori con le sue riprese super ‘bollenti’: impossibile non rimanere incantati di fronte alle sue forme da urlo. Poche ore fa nelle sue Instagram story ha fatto una ripresa dall’alto pazzesca: la scollatura in primo piano fa davvero girare la testa. Date un’occhiata.

Elettra Lamborghini, scollatura da urlo: la ripresa dall’alto infiamma Instagram

Poche ore fa la famosa cantante Elettra Lamborghini ha infiammato letteralmente Instagram con un video senza precedenti. In primo piano c’é la sua scollatura: la ‘twerking queen’ indossa un abito molto aderente e molto scollato leopardato. Impossibile non far cadere gli occhi proprio lí. Curiosi di vedere le sue forme? Ecco uno screen del video pubblicato nelle sue Ig story:

La ripresa dall’alto di Elettra Lamborghini infiamma Instagram: la scollatura é in primo piano, date un’occhiata (fonte Instagram)

Sapete che Elettra sul palco di Battiti Live ha fatto scatenare il suo tanto amato pubblico? Sulle note di ‘Musica (e il resto scompare)’ ha regalato un’esplosiva esibizione: non tutti peró si sono complimentati. C’é chi ha avuto da ridire sulla sua performance accusandola di aver cantato in playback: la famosa cantante ha risposto alla critica smentendo tutto. Non ha potuto fare a meno di replicare a chi credeva che si stesse esibendo non in versione ‘live’. Simpatica ed ironica come sempre, la Lamborghini é davvero unica.

Impostazioni privacy