Ilary+Blasi+sale+le+scale%2C+mini+bikini+e+inquadratura+dal+basso%3A+splendida+al+mare
sologossipit
/2020/08/01/ilary-blasi-sale-scale-mini-bikini-inquadratura-basso/amp/
SOCIAL

Ilary Blasi sale le scale, mini bikini e inquadratura dal basso: splendida al mare

Ilary Blasi sale le scale, mini bikini e inquadratura dal basso: splendida al mare nelle stories appena pubblicate su Instagram.

Ilary Blasi sale le scale, mini bikini e inquadratura dal basso: splendida al mare nelle stories pubblicate poco fa su Instagram ( Fonte Instagram)

Lei è una delle conduttrici più amate del nostro piccolo schermo. Con ogni probabilità la rivedremo presto in tv, al timone della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma forse non tutti sanno che è anche sui social che Ilary Blasi si tiene in contatto con il suo pubblico. In particolare su Instagram, dove il suo profilo ufficiale conta ben 1 milione e 400 mila followers.  E dove ama condividere  con i fan foto e video delle sue giornate. Immagini che raramente passano inosservate! Come quelle che sono apparse poco fa nelle sue stories: Lady Totti sale le scale il barca, indossando un bikini che lascia poco spazio all’immaginazione. L’inquadratura dal basso rende tutto più ‘rovente’. Diamo un’occhiata.

Ilary Blasi sale le scale, mini bikini e inquadratura dal basso: splendida nelle stories di Instagram

Basta poco a Ilary Blasi per fare impazzire i suoi followers di Instagram. Si, perché forse non tutti sanno che la bellissima conduttrice è molto attiva anche sui social, dove ama condividere foto e video delle sue giornate. E, proprio poco fa, nelle sue stories è apparso un video che non è passato inosservato. La conduttrice si trova in barca e si lascia riprendere proprio mentre sale le scale: l’inquadratura dal basso ‘infiamma’ le immagini! Ecco uno screen delle stories:

Eh si, ve lo avevamo detto! Immagini che difficilmente potevano passare inosservate. Per la sua giornata in barca, Ilary indossa un costume intero verde, ma è il ‘vedo non vedo’ creato dal copricostume bianco a fare impazzire i followers. E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo profio ufficiale di Instagram? È ricco di contenuti super interessanti, non ve ne pentirete!

Published by