Romina Pierdomenico incantevole: fisico smagliante in costume, boom di likes su Instagram

In una delle sue ultime foto su Instagram, Romina Pierdomenico si immortala in costume sfoggiando un fisico più che smagliante: boom di likes. 

Romina Pierdomenico in costume
Romina Pierdomenico in costume su Instagram. Fonte Foto: Instagram

L’abbiamo conosciuta nello studio di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Amedeo Barbato, eppure, nonostante la sua esperienza televisiva non sia affatto terminata bene, attualmente Romina Pierdomenico è felicemente fidanzata con Ezio Greggio. Inseparabili da quasi un paio di anni, la giovanissima ragazza decanta di un successo davvero spropositato. Soprattutto sul suo canale social ufficiale. Dove, spesso e volentieri, si diletta a condividere degli scatti fotografici davvero ‘impressionanti’ data la sua smisurata bellezza. Spulciando con attenzione la sua pagina Instagram, infatti, ne sono spuntati diversi davvero incredibili. Tra i tanti, c’è questo che ha particolarmente catturato la nostra attenzione per il suo immenso fascino. Datata inizio Giugno, l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi si immortala con indosso un costume fantastico, sfoggiando, tra l’altro, un fisico più che smagliante.

Romina Pierdomenico in costume: fisico smagliante, Instagram è in tilt

In attesa di poter ammirare tutta la sua bellezza nel corso della terza puntata de ‘La sai l’ultima?’ abbiamo ‘spulciato’ con attenzione il profilo social di Romina Pierdomenico. E vi abbiamo trovato degli scatti fotografici davvero stratosferici. In particolare, ha catturato la nostra attenzione una foto che risale a qualche settimana fa, ma che descrive alla grande la sua smisurata bellezza, freschezza e naturalezza. In questa foto, come dicevamo precedentemente, la giovanissima compagna di Ezio Greggio si immortala con indosso un costume mozzafiato, sfoggiando un fisico più che smagliante. Di che cosa parliamo? Diamoci uno sguardo insieme.

https://www.instagram.com/p/CBSur_SKqQw/

Dite la verità: è o non è spettacolare? ‘Lo è, lo è’, oserebbe dire il grande Ezio Greggio. E, in effetti, non siamo i soli a dirlo. A corredo dello scatto in questione, infatti, sono giunti non soltanto numerosi commenti di apprezzamento per la sua smisurata bellezza, ma anche un vero e proprio boom di likes.

Romina Pierdomenico in costume
Fonte Foto: Instagram

Ovviamente, non abbiamo potuto riportarli tutti. Ma, vi assicuriamo, ce ne sono davvero tantissimi di questo genere.

Impostazioni privacy