Temptation Island, Valeria e Ciavy: colpo di scena dopo la rottura

Temptation Island, Valeria e Ciavy: colpo di scena per la coppia dopo la rottura; ecco cosa è successo.

valeria ciavy colpo di scena
Temptation Island, Valeria e Ciavy: colpo di scena dopo la rottura al falò di confronto, ecco cosa è successo ( Fonte Instagram)

Giovedì 30 luglio è andata in onda l’ultima attesissima puntata di Temptation Island. Una puntata ricca di colpi di scena e momenti memorabili! Oltre ai falò finali delle coppie restanti, abbiamo scoperto anche cosa è accaduto a tutti gli altri un mese dopo l’esperienza nel reality di Canale 5. Ebbene, tra le coppie più chiacchierate di questa edizione c’è senza dubbio quella formata da Valeria e Ciavy. I due, al termine del falò di confronto finale, hanno deciso di lasciare la trasmissione separati, mettendo fine alla loro relazione. Ma quello che è accaduto dopo è davvero incredibile! Sapete cosa ha raccontato Ciavy a Filippo Bisciglia, nell’incontro avvenuto un mese dopo il falò? Vi raccontiamo tutto.

Temptation Island, Valeria e Ciavy: colpo di scena dopo la rottura al falò, cosa è accaduto

Ciavy e Valeria hanno lasciato Temptation Island da soli, separandosi al termine del falò di confronto finale. Complice il feeling (con tanto di bacio) con il tentatore Alessandro Basciano, Valeria ha deciso di mettere un punto alla sua storia con Ciavy, ammettendo di aver imparato ad amare se stessa durante il percorso nel reality. E anche se durante il falò Ciavy sembrava essere d’accordo con la decisione della sua fidanzata, qualcosa, dopo, è cambiato. Nell’incontro con Filippo, avvenuto un mese dopo il falò, Ciavy spiega di aver risentito e rivisto la sua fidanzata, che, secondo lui, è frenata dall’opinione della gente nella decisione di tornare con lui. Ma il ragazzo non molla e ammette di volerla riconquistare: “Spero di sistemare le cose, ma di sistemarle per bene e che lei capisca di aver sbagliato”. E, su Instagram, il primo post pubblicato da Ciavy sembra proprio una frase riferita al suo ‘obiettivo’ di riconquistare Valeria. Date un’occhiata:

“Tanto vinco io!”, scrive Ciavy,nella didascalia della foto pubblicata su Instagram qualche ora fa. Ma cosa pensa Valeria? A Filippo, Valeria ha dichiarato che finalmente sta pensando a se stessa. Ammette di sentire la mancanza di Ciavy, ma aggiunge: “Non penso di essere innamorata di lui, penso mi manchi per abitudine, l’abitudine di vederlo tutti i giorni”. Insomma, Valeria cerca un amore che la faccia stare bene. Riuscirà Ciavy a riconquistarla o la loro rottura si rivelerà definitiva? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi!

Impostazioni privacy