Gerry Scotti, ‘sono stato licenziato senza alcuna spiegazione’: duro attacco al conduttore

Il famosissimo ed apprezzatissimo Gerry Scotti è stato il destinatario di un duro attacco: ‘Licenziato senza alcuna spiegazione’, cos’è successo.

Gerry Scotti duro attacco
Duro attacco a Gerry Scotti. Fonte Foto: Instagram

Gerry Scotti, lo sapiamo, è tra i conduttori televisivi più amati ed apprezzati da tutto il pubblico italiano. Colonna portante di numerosi programmi di successo, l’ex giudice di Tu si que Vales decanta di un successo davvero smisurato. Sarà per la sua immensa professionalità e bravura oppure per la sua smisurata simpatia, fatto sta che il conduttore lombardo è un vero e proprio mattatore del piccolo schermo. Eppure, nonostante questo, è stato il destinatario di un duro attacco. Ebbene si. Avete letto proprio bene. Nel recentissimo numero del settimanale ‘Nuovo’, il buon Scotti ha ricevuto una durissima e pesantissima critica. ‘Sono stato licenziato senza alcun spiegazione’, si legge sulle pagine del giornale. Ecco, ma cosa è successo? E, soprattutto, chi è stato a lanciare questa accusa al conduttore di ‘Caduta Libera’? Curiosi di saperlo? Scopriamolo insieme.

Gerry Scotti, duro attacco al conduttore: cos’è successo

Tra i numerosi programmi da lui condotti, il curriculum di Gerry Scotti annovera anche la conduzione del secolare show ‘La Corrida’. Ecco. È proprio durante lo svolgimento di questo programma che, a quanto pare, sarebbe accaduto il ‘misfatto’. E, soprattutto, sarebbe stata la causa di questo duro attacco di cui il conduttore, dopo anni, è stato il protagonista. ‘Sono stato licenziato senza alcuna spiegazione’, si legge sulle pagine del settimanale ‘Nuovo’. Ecco, ma cosa è successo realmente? Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che Valerio Pino, all’epoca della messa in onda del programma, faceva parte del corpo di ballo. E che, da un momento all’altro, sia stato licenziato senza un motivo valido. Si, avete proprio ragione, stiamo parlando proprio lui: l’ex ballerino di Amici. Che, dopo aver conquistato tutto il pubblico italiano, è approdato nel secolare programma condotto da Gerry Scotti. Non sappiamo cosa sia esattamente successo, sia chiaro. Fatto sta che, stando a quanto si apprende, sembrerebbe che il ballerino sia stato licenziato dopo la prima puntata.

Gerry Scotti duro attacco
Fonte Foto: Instagram

Dopo aver dichiarato di essere stato licenziato da ‘La Corrida’ dopo la prima puntata senza alcun tipo di spiegazione, Valerio Pino ha voluto lanciare un appello, dopo anni, a Gerry Scotti. ‘Voglio avere un chiarimento con lui. Voglio sapere perché mi hanno licenziato’, conclude l’ex ballerino di Amici.

Impostazioni privacy