Michelle Hunziker spiega come riconoscere il vero amore e il post diventa virale

Se non sapete riconoscere l’amore vero o avete dei dubbi, ve li scioglie tutti Michelle Hunziker che su Instagram ha spiegato come sapere se quella accanto a voi è la persona giusta.

michelle-hunziker-spiega-come-riconoscere-amore-vero

Michelle Hunziker, si sa, negli anni è diventata non solo una icona di stile, ma anche un punto di riferimento per moltissime donne. Con la sua famiglia numerosa, il suo amore così grande per i figli, il marito e anche per i suoi fan, oggi la showgirl e conduttrice vanta un parterre di pubblico sempre più ampio.

Diventata anche imprenditrice con la sua linea beauty Goovi, Michelle riceve ogni giorno su Instagram moltissimi messaggi da parte di donne e uomini che le chiedono dei consigli. Spesso anche sull’amore e nel suo ultimo post sul social network, la Hunziker ha voluto rispondere.

Come riconoscere l’amore vero: la spiegazione di Michelle Hunziker

Come riconoscere il vero amore? È questa la domanda che vi fate spesso guardando al vostro compagno o compagna, magari con qualche dubbio legato ad una storia d’amore appena nata? Oggi la risposta a questo quesito arriva proprio dalla straordinaria Michelle Hunziker.

“Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore – spiega la showgirl – Il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo,così vulnerabile… guardatela bene”. Questo è il primo step da fare per capire se la persona accanto a voi è quella giusta oppure no e poi, secondo Michelle, dovreste lasciar fluire i sentimenti.

Michelle Hunziker: “In quel momento capirete”

“Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla… vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla. In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. Insieme”.

https://www.instagram.com/p/CDavj45CrE2/?utm_source=ig_web_copy_link

 

La parole di Michelle in brevissimo hanno colpito al cuore migliaia di fan e il post ha ottenuto oltre 80mila like, un numero in costante crescita. “Per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi – chiosa la bellissima Michelle – Sono attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi”

Impostazioni privacy