Nadia Toffa, mamma Margherita: ‘Mia nipote é stata un dono, le somiglia’

Parla la mamma di Nadia Toffa che ai Magna Grecia Awards, evento a cui la giornalista scomparsa un anno fa ha avuto un riconoscimento, ha fatto una commovente dichiarazione sulla nipote nata da poco.

nadia toffa nipote
La Mamma di Nadia Toffa nel ritirare il premio ai Magna Grecia Awards dove la Toffa ha avuto un riconoscimento, ha fatto una commovente dichiarazione sulla nipote nata da poco

É quasi trascorso un anno dal giorno in cui Nadia Toffa é passata a miglior vita: dopo aver lottato contro un terribile male, la Iena si é spenta all’etá di 40 anni ed ha lasciato un enorme vuoto nella sua famiglia e nel mondo della televisione. Alla terribile notizia seguirono messaggi, parole in diretta e tante lacrime di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e di lavorare con lei: la sua passione e la sua bravura per l’attivitá giornalistica sono state premiate al Magna Grecia Awards. Nadia é stata ricordata e premiata in onore della forza con la quale ha combattuto contro la malattia: il suo premio é stato ritirato da mamma Margherita la quale ha rilasciato parole davvero commoventi. Per la signora Rebuffoni é stata una sorpresa vedere quante persone volevano bene alla Toffa: ‘Quando tocchi con mano un simile amore vieni sommerso dall’emozione’ ha confessato. ‘Lei ci ha insegnato a non demordere mai, ad affrontare le difficoltá senza paura’ ha proseguito. Mamma Margherita ha inoltre dato una meravigliosa notizia.

Nadia Toffa, mamma Margherita: ‘Mia nipote é stata un dono, le somiglia’

La mamma di Nadia Toffa, Margherita Rebuffoni, ha ritirato il premio in onore della figlia ai Magna Grecia Awards. La signora é stata portavoce dell’ex Iena che con la sua forza e la sua determinazione nell’affrontare il suo lavoro e nel combattere la sua terribile malattia é stata un grande esempio. La stessa forza si é vista anche nel dono arrivato in famiglia pochi mesi fa: in piena emergenza Coronavirus é nata la figlia della sorella di Nadia Toffa. La piccola ha visto il mondo nel momento piú delicato dell’emergenza sanitaria ma tutto é andato per il meglio. ‘Ha lo stesso sorriso birichino di Nadia, sua mamma Silvia le somiglia molto. Anche se Brescia é stata violentemente sconvolta dal Coronavirus, siamo riusciti a vivere con serenitá quei momenti’ sono le parole di Margherita Rebuffoni. La sua nipotina ha tenuto occupate mamma e nonna con pappe, cambi e biberon: ‘É stato un dono, un dono di Nadia’ ha detto mamma Margherita.

Impostazioni privacy