Elena Morali esplosiva su Instagram: costume minuscolo e fan in delirio

Elena Morali esplosiva su Instagram: costume minuscolo e fan in delirio per la showgirl, ecco lo scatto da capogiro che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. 

Elena Morali esplosiva costum
Elena Morali esplosiva in costume: lo scatto da capogiro che la showgirl ha pubblicato su Instagram manda i fan in delirio

Elena Morali è una delle showgirl più discusse degli ultimi mesi. Bellissima e sempre pronta a mettersi in gioco in tv, è stata protagonista dell’ultima Isola dei Famosi e poi è stata nel vortice del gossip per la fine della sua storia con il comico Scintilla, con cui stava per sposarsi. Dopo la rottura, la sua vita sentimentale è finita sotto i riflettori soprattutto da quando si è fidanzata con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. I due stanno insieme da qualche mese e sono stati più volte protagonisti dei programmi di Barbara D’Urso per parlare del loro amore. Ora sono in vacanza a Formentera e stanno trascorrendo giorni da favola, come si vede anche dalle loro pagine social. Uno degli ultimi scatti che Elena ha condiviso sul suo profilo Instagram è davvero incantevole e ha lasciato senza fiato i suoi followers, che superano quota 1 milione. Nella foto Elena indossa un costume minuscolo che mette in evidenza le sue forme esplosive: siete curiosi di vederla?

Elena Morali esplosiva su Instagram: ecco lo scatto in costume che ha fatto impazzire i suoi followers

Elena Morali sa sempre come far impazzire i suoi fan. La soubrette, che da qualche mese è fidanzata con Luigi Mario Favoloso, è molto attiva e presente sui social e pubblica costantemente foto e video della sua vita quotidiana e delle sue vacanze. Come in questi giorni, in cui si trova a Formentera, e sta trascorrendo ore di relax e divertimento con il suo compagno, documentando tutto sul suo profilo Instagram. Una delle ultime foto che ha pubblicato, la vede in costume, in una posa da Dea. Lo scatto è spettacolare, anche perché il costume di Elena è mimuscolo, sgambato e scollato e mette in bella mostra le sue forme esplosive. Anche la didascalia del post è particolare: “Lo sento in ogni vena del mio corpo, in ogni atomo…E voi avete mai avuto un amore improvviso? Il cosiddetto colpo di fulmine?”, ha scritto Elena.

Elena Morali post
Elena Morali, ecco il post che ha pubblicato su Instagram, in cui si è mostrata in costume mandando i fan in delirio

Inutile dire che il post ha letteralmente sbancato su Instagram, ottenendo in poco tempo tantissimi like e commenti da parte dei suoi followers, che sono rimasti letteralmente incantati dalla bellezza della showgirl. Del resto, come dar loro torto??

Impostazioni privacy