Georgina Rodriguez incantevole col vestito verde: scollatura da urlo, ma gli occhi vanno proprio lì

Pochissime ore fa, Georgina Rodriguez si è lasciata immortalare con indosso un incantevole vestito verde: scollatura da urlo, ma è proprio lì che si guarda. 

Georgina Rodriguez vestito verde
Georgina Rodriguez incantevole con indosso il vestito verde. Fonte Foto: Instagram

Con quest’ultima foto su Instagram, Georgina Rodriguez ha letteralmente mandato in visibilio il suo canale social ufficiale. Sempre solita ad immortalare in scatti fotografici davvero da urlo, la compagna di Cristiano Ronaldo, pochissime ore fa, ne ha condiviso un altro davvero stratosferico. Ormai, lo sappiamo, siamo soliti ammirare ed apprezzare la sua immensa bellezza. Ma così, ammettiamolo, non l’avevamo mai vista. Niente di ‘compromettente’, sia chiaro. Piuttosto, la giovanissima Rodriguez si è immortalata con indosso un vestito verde davvero da favola. Insomma, una visione davvero incantevole. Anche perché, vi anticipiamo, non soltanto si vede chiaramente una scollatura in primo piano davvero da urlo, ma gli occhi vanno a finire proprio lì. Di che cosa parliamo? Diamoci uno sguardo molto più da vicino.

Georgina Rodriguez col vestito verde: scollatura da urlo, ma è impossibile guardare altrove

Non soltanto deliziosi scatti in costume, ma, pochissime ore fa, Georgina Rodriguez ne ha condiviso uno con indosso un vestito verde davvero da togliere il fiato. Siamo abituati alla sua immensa bellezza, ma così, bisogna ammetterlo, la compagna di Cristiano Ronaldo si è nettamente superata. Con un elegantissimo abito che, a quanto pare, sembrerebbe essere di seta e, soprattutto, super attillato sulle sue perfette forme fisiche, la giovanissima Rodriguez ha lasciato completamente tutti senza fiato. Siete curiosi di vedere anche voi molto più da vicino?

Georgina Rodriguez vestito verde
Fonte Foto: Instagram

Davvero incantevole, vero? Con un filo di trucco sul suo viso, ma con indosso un mozzafiato vestito stupendo, Georgina Rodriguez ha conquistato il popolo web. La sua bellezza, ovviamente, è smisurata. E, senza alcun dubbio, non sarà affatto passata inosservata la sua scollatura da urlo in primo piano e, senza alcun dubbio, quello spacco vertiginoso. Sbagliamo o anche a voi gli occhi sono caduti proprio lì? In ogni caso, state tranquilli, non possiamo affatto darvi torto.

Seguici anche sul nostro canale Instagram –> clicca qui