Mister Italia 2020, tra scatti ‘roventi’ e l’Università: chi è e cosa fa nella vita

Chi è e cosa fa nella vita Giuseppe Moscarella, il nuovo Mister Italia 2020.

giuseppe-moscarelli-mister-italia-2020-chi-e

Donne, siete pronti a rifarvi gli occhi con Giuseppe Moscarella? È lui il nuovo Mister Italia 2020 e tra foto bollenti e uno studio in corso all’Università, ha conquistato il cuore di moltissime donne che lo hanno eletto come l’uomo più bello d’Italia. E come dargli torto? Conosciamo meglio allora il nuovo Mister Italia e scopriamo tutto il possibile su di lui e sulla sua vita privata. Sarebbe bello scoprire se è fidanzato, ad esempio!

Chi è e cosa fa Giuseppe Moscarella?

A soli 24 anni Giuseppe Moscarella è ufficialmente l’uomo più bello d’Italia. Originario di Torre del Greco trascorre la maggior parte del suo tempo e della sua vita a Napoli e, proprio qui, sta seguendo il corso di laurea in Economia e Management Internazionale. Pare che sia anche a pochi passi dalla laurea. Bello e intelligente insomma, sembrano proprio essere queste le caratteristiche di Giuseppe Moscarella che lo hanno portato alla vittoria. Ma è anche ricco di ambizioni e il suo primo sogno lo ha realizzato proprio alcuni giorni fa quando è stato incoronato Mister Italia da Anna Falchi, ma non finisce qui.

Il sogno nel cassetto di Mister Italia 2020

Il vero sogno nel cassetto di Moscarella è quello di diventare un attore di Hollywood. Del resto i suoi miti sono Raul Bova e l’internazionale Sylvester Stallone e la passione per la recitazione lo spinge a non smettere di sognare mai. Lui stesso ha raccontato, in diverse interviste dopo l’elezione che non si aspettava di vincere il titolo e che non era nemmeno riuscito a dormire dalla grande emozione. “Vorrei formarmi negli studios di Hollywood” ha raccontato Moscarella che ha specificato come, oltre all’università, segua l’Accademia a Napoli per imparare la delicata arte della recitazione.

https://www.instagram.com/p/CDJWRciI-5l/?utm_source=ig_web_copy_link

Come ciliegina sulla torta ad un uomo che oltre ad essere bellissimo sembra anche molto intelligente, dobbiamo aggiungerci il fatto che ha dedicato la vittoria alla mamma. Quindi, la sua bellezza, la sua intelligenza e il suo attaccamento alla famiglia faranno innamorare tutti. Ne siamo certi.

Vuoi scoprire tutto sul gossip? Seguici su Instagram cliccando qui.

Impostazioni privacy