Nadia Toffa, 1 anno dalla sua morte: Le Iene trasmettono uno speciale

Le Iene, uno speciale ad un anno dalla scomparsa di Nadia Toffa.

speciale-nadia-toffa-iene-puntata-13-agosto

Il 13 agosto ricorre un tragico anniversario: è passato un anno dalla morte di Nadia Toffa la giornalista de Le Iene che dopo anni di dura lotta contro un tumore al cervello, si è spenta. Per omaggiare l’amica e collega lo staff del programma ha deciso quindi di trasmettere uno speciale de Le Iene su Italia 1 il 13 agosto dedicato interamente alla giornalista.

Le Iene per Nadia: lo speciale il 13 agosto

Nadia Toffa è rimasta nel cuore di tutti. Anche coloro che la conoscevano poco, avranno visto almeno una volta la buffa e solare inviata de Le Iene che portava sempre a termine straordinari servizi e inchieste. Purtroppo la vita ha deciso di strapparcela prima del dovuto e, per colpa di un tumore, la giornalista si è spenta il 13 agosto 2020. Per ricordarla, a un anno dalla sua scomparsa, sui social de Le Iene è comparso l’annuncio di una puntata speciale del programma dedicata solo ed unicamente a lei. “Le Iene per Nadia”, così si chiamerà lo show e, sul post, si legge: “Ad un anno esatto di distanza i suoi compagni di viaggio la raccontano, la ricordano e la festeggiano”.

La malattia di Nadia Toffa

Per chi non se lo ricordasse, Nadia Toffa ha combattuto duramente con il cancro. Comparso per la prima volta nel 2017 questo tumore cerebrale subito sembrava essere sparito, tanto che la giornalista tornò in video. Purtroppo dopo qualche mese, durante un controllo, si scoprì che c’era una recidiva. Consapevole di non avere forse moltissime speranze, Nadia Toffa ha continuato a combattere duramente la sua battaglia contro la malattia, assieme alla sua famiglia che l’ha sostenuta e sorretta fino all’ultimo.

https://www.instagram.com/p/CDbSIMiiKFY/?utm_source=ig_web_copy_link

La nascita della nipote di Nadia Toffa

Nadia Toffa quindi continua a vivere nel cuore di tutti coloro che le hanno voluto bene. A ricordarla diversi scritti e, a quanto racconta la mamma, anche una canzone che vorrebbe pubblicare scritta proprio dalla figlia prima di morire.

https://www.instagram.com/p/B1JDdHgCGLu/?utm_source=ig_web_copy_link

Inoltre, per la famiglia di Nadia, arriva una bella notizia: è nata da poco infatti la nipotina della Toffa che, sempre a detta della mamma, è praticamente uguale a Nadia, con lo stesso sorriso.

Impostazioni privacy