Scatti bollenti e scollature da capogiro: l’ex Grande Fratello incanta i followers

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Scatti bollenti e scollature da capogiro: l’ex Grande Fratello incanta i followers di Instagram. 

ex grande fratello scatti bollenti
Scatti bollenti e scollature da capogiro: l’ex Grande Fratello incanta i followers di Instagram ( Fonte Instagram)

Sono passati bel 16 anni dalla sua avventura nella casa del Grande Fratello, ma la sua bellezza è rimasta intatta. Parliamo di Carolina Marconi, la splendida venezuelana, concorrente della quarta edizione del GF, nel 2004. Nel corso del reality, la Marconi ha vissuto una storia intensa con Tommaso Vianello, meglio noto col nome Tommy Vee. La coppia ha fatto sognare i telespettatori del reality, ma la loro storia si è conclusa poco dopo il termine del programma. Ma come è diventata Carolina oggi? Ebbene, oggi la venezuelana si è affermata nel mondo dell’imprenditoria e continua ad incantare tutti con la sua straordinaria bellezza. Basta dare uno sguardo al suo profilo ufficiale di Instagram: i suoi scatti vi lasceranno senza fiato! Eccone alcuni.

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram —> CLICCA QUI

Carolina Marconi, scatti bollenti e scollature da capogiro: l’ex Grande Fratello incanta i followers

Ricordate la meravigliosa Carolina Marconi del Grande Fratello 4? Nella Casa più spiata della tv fece sognare i fan con la sua storia con Tommy Vee. Ebbene, nonostante siano passati ben 16 anni dalla sua prima esperienza in tv, per lei il tempo sembra essersi fermato. Basta dare un’occhiata agli scatti pubblicati dalla venezuelana su Instagram: la sua bellezza vi lascerà senza parole! Eccone alcuni che abbiamo scelto per voi:

View this post on Instagram

Buongiorno ☀️

A post shared by CarolinaMarconi (@marconicarolina) on

View this post on Instagram

Buona sera🖤@aloha_roma 🔥 💣🖤

A post shared by CarolinaMarconi (@marconicarolina) on

Eh si, ve lo avevamo detto! Una bellezza da capogiro quella di Carolina, che si mostra più in forma che mai. Come ai tempi del Grande Fratello, la venezuelana può contare su una vera e proprio schiera di fan: basta dare un’occhiata alla quantità di likes e commenti presenti sotto le sue foto!

Carolina Marconi a Capri (Fonte Instagram)

Che dire, passano gli anni, ma la bellezza di Carolina Marconi no! E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale?