Avete mai visto questa splendida ragazza? E’ la figlia di una delle conduttrici più amate della tv

Avete mai visto questa splendida ragazza? E’ la figlia di una famosissima conduttrice, una delle più amate del panorama televisivo italiano: ecco di chi stiamo parlando.

Avete mai visto questa ragazza
Avete mai visto questa bellissima ragazza? E’ la figlia di un’amatissima conduttrice Rai, ecco di chi si tratta

I personaggi del mondo dello spettacolo sono molto esposti e finiscono spesso nel vortice del gossip. Le loro vite private sono sempre nell’occhio del ciclone e anche le loro famiglie sono solitamente conosciute da tutti. Alcuni, però, cercano di mantenere un certo riserbo sulla loro vita familiare, evitando di esporre troppo i loro cari, soprattutto quando questi ultimi non vogliono. E’ il caso, ad esempio, di Barbara D’Urso, che ha sempre sottolineato la volontà dei suoi figli di non comparire nel mondo del piccolo schermo. Come loro, tanti altri. Molti ‘figli d’arte’, infatti, hanno delle carriere avviate in tutt’altri ambiti rispetto a quello dello spettacolo. E’ il caso della splendida donna in foto, che è la figlia di un’amatissima e apprezzatissima conduttrice televisiva. Guardandola bene, forse, troverete qualche somiglianza. L’avete riconosciuta?

Avete mai visto questa splendida ragazza? E’ la figlia di un’amatissima conduttrice televisiva, ecco di chi stiamo parlando

Non tutti i figli dei personaggi televisivi sono conosciuti nel mondo dello spettacolo. Alcuni, infatti, hanno scelto di fare altri lavori e di fare carriera in altri ambiti, per cui non sono famosi quanto i loro genitori. La splendida ragazza in foto, ad esempio, è figlia di una nota e amatissima conduttrice Rai, ma lei fa tutt’altro lavoro nella vita. Si occupa infatti dell’impresa di famiglia, inserita nel settore immobiliare a livello internazionale. Oltre a questo, collabora con alcune riviste di grande calibro, come Forbes e Property Week. Vive in Inghilterra, ma è stata anche in America, oltre che in Italia. Avete capito chi è? Beh, vi sveliamo subito l’arcano!

Angelica Donati figlia Carlucci
Angelica Donati è la figlia di MIlly Carlucci: uno scatto delle due donne insieme a NAtale (Fonte foto: Instagram)

Si tratta di Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati. I due, sposati dal 1985, hanno anche un altro figlio, Patrick. Sul profilo Instagram di Angelica si trovano diversi scatti in cui la giovane donna è in compagnia di sua madre, della quale ha certamente ereditato la bellezza e l’eleganza. Basta guardare le sue foto per rimanere incantati da Angelica, che è davvero una donna splendida.

Angelica Donati CArlucci
Angelica Donati e Milly Carlucci a spasso con i loro cagnolini insieme (Fonte foto: Instagram)

A giudicare dai post che pubblica su Instagram, Angelica è molto legata a mamma Milly, con cui sembra condividere l’amore per gli animali e la grande dedizione al lavoro. E voi l’avevate riconosciuta?

 

Impostazioni privacy