Diletta Leotta gioca a racchettoni in spiaggia: che forme!

Diletta Leotta gioca a racchettoni in spiaggia: fisico attraente e costume mini, che forme! La conduttrice continua a far impazzire il web

Diletta Leotta gioca a racchettoni in spiaggia: che forme!
Diletta Leotta gioca a racchettoni in spiaggia: che forme! (instagram)

Sono quasi 7 milioni i seguaci della bellissima Diletta Leotta che tutti i giorni scatta foto bellissime e le pubblica sui suoi canali social ufficiali, come Instagram. La donna oltre ad essere una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano, lavora moltissimo anche con i social network e in particolare con Instagram. Ieri la conduttrice ha deciso di deliziarci con un altro scatto decisamente sensuale. La donna si è scattata uno scatto al tramonto a bordo di un gommone fermo in mezzo ad un mare cristallino. Sullo sfondo un caldo tramonto dai colori arancioni e rossi, che rende l’atmosfera piacevole e romanticissima. Il look della conduttrice è super naturale, niente sfarzi, niente trucco, solo un sorriso decisamente smagliante. I capelli sono naturalmente mossi e bagnati dal mare. Il costume le dona moltissimo, è scollatissimo e mette in mostra il decoltè della conduttrice con una fantasia affiorata dai toni del fucsia e del blu.

Diletta Leotta gioca a racchettoni in spiaggia: che forme!

Solo qualche istante fa la bella conduttrice è atterrata in Sardegna e si è precipitata dalle amiche sulla spiaggia per trascorrere con loro qualche attimo spensierato. in particolare la donna appare intenta a giocare a racchettoni con la fidanzata di un caro amico, stiamo parlando di Soy Didy, la mamacita di Max Brigante. La Leotta sembra divertirsi davvero molto insieme a loro ed esibisce come sempre un fisico davvero scultoreo. Le sue forme prorompenti e femminile fanno impazzire milioni di uomini che ogni weekend la seguono a bordo campo durante le dirette Dazn. C’è da dire che oggi la donna ha deciso di sfoggiare un magnifico bikini blu mare, con uno slip modello brasiliana che le mette ben in risalto il lato b.

Diletta Leotta gioca a racchettoni in spiaggia: che forme! (instagram)

Meravigliosa, capelli al vento e lato b in bella mostra, la Leotta risulta davvero irresistibile. Se ieri era proprio il decoltè ad essere messo in mostra dal costume scollatissimo che aveva indossato, oggi è il suo lato b. Se è così in forma è perché soprattutto oltre ad avere un’alimentazione molto sana, la donna si allena quotidianamente. Non possiamo che farle tantissimi complimenti per la sua prova costume decisamente superata e per tutti gli splendidi outfit che ci sta mostrando.

Impostazioni privacy