Elisabetta Gregoraci, quante trasparenze! Il completino intimo fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci fa girare la testa ai follower di Instagram con uno scatto in intimo: la bella showgirl incanta tutti, date un’occhiata!

Elisabetta gregoraci intimo
Elisabetta Gregoraci in intimo fa girare la testa ai suoi milioni di fan che la seguono quotidianamente: ecco il post pubblicato pochi minuti fa

E’ una delle showgirl più amate d’Italia: al timone di Battiti Live sta facendo innamorare tutto il pubblico dello show musicale con la sua bellezza. Pochi giorni fa è stata posizionata proprio al centro del gossip italiano: gira voce che Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato! Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore e la relazione con Francesco Bettuzzi, pare ci sia una nuova fiamma! Nulla di confermato ma il settimanale Chi ha beccato la showgirl con Matteo Mammì, l’ex fidanzato di Diletta Leotta. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita sentimentale della nota conduttrice, vi mostriamo l’ultimo post che ha pubblicato. Elisabetta è davvero provocante con questo completino sexy: Instagram è diventato bollente!

Elisabetta Gregoraci, quante trasparenze! Il completino intimo fa girare la testa

Un completino intimo davvero da urlo quello indossato nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa: Elisabetta Gregoraci con il suo fisico scolpito, con lo slip quasi trasparente ed uno sguardo particolarmente sensuale ha infiammato letteralmente Instagram. I fan della bellissima conduttrice sono rimasti davvero a bocca aperta avanti questo spettacolo: siete curiosi di ammirarla? Ecco qui il post:

La Gregoraci dà il suo buongiorno con questa fotografia ed i follower sono davvero impazziti: “Che meraviglia”, “NO COSÌ MI FAI IMPAZZIRE. TI STA TROPPO BENE L’INTIMO…FAI PIÙ FOTO”, “Sei la donna più bella di tutto dell’universo, e dico la verità” sono alcuni dei magnifici complimenti che ha ricevuto la showgirl. Beh, se è vero che Matteo Mammì è l’uomo che è riuscita a conquistarla, mi sa che dovrà tenersela ben stretta: la Gregoraci è ricca di spasimanti!