Emily Ratajkowski, ‘mini’ costume e fisico da urlo: Instagram è in fiamme per lo scatto

In questa ultima foto su Instagram, Emily Ratajkowski si lascia immortalare con indosso un ‘mini’ costume e un fisico da urlo: fans scatentati. 

Emily Ratajkowski mini costume
Emily Ratajkowski, mini costume e fisico da urlo. Fonte Foto: Instagram

Sempre solita a condividere degli scatti fotografici davvero incredibili, pochissime ore fa, Emily Ratajkowski ne ha pubblicato un altro più che mozzafiato. C’è da dire che, ormai, la conosciamo in tutte le ‘salse’: in biancheria intima, completamente senza veli ed in costume. Eppure, ogni volta, l’attrice americana ci regala un’emozione in più. E, soprattutto, riscuote un successo davvero spropositato. Così come questa foto di qualche ora fa. Con indosso un bikini davvero ‘mini’, la modella ha letteralmente mandato in fiamme Instagram. Non è un caso, infatti, se, in un vero e proprio batter baleno, lo scatto in questione ha ricevuto una pioggia di likes e di commenti di apprezzamento. Certo, è vero! Non è assolutamente la prima volta che la modella suscita una reazione del genere. Ma siete curiosi di saperne di più? Diamoci uno sguardo insieme.

Emily Ratajkowski, costume ‘mini’ e fisico smagliante: che schianto!

Non è assolutamente la prima volta che Emily Ratajkowski incanti i suoi sostenitori con la sua smisurata bellezza. Come dicevamo precedentemente, la modella americana è sempre molto attiva sul suo canale social ufficiale. E, spesso e volentieri, si diletta a condividere degli scatti fotografici più che incantevoli. L’ultimo, condiviso qualche ora fa, rientra alla grande tra questi. Sapete perché? Diamoci uno sguardo molto più da vicino.

Emily Ratajkowski mini costume
Fonte Foto: Instagram

Ecco. È proprio questa la foto che, pochissime ore fa, Emily Ratajkowski ha condiviso sul suo canale social ufficiale. E che, in un vero e proprio batter baleno, ha scatenato la reazione dei suoi sostenitori. Una reazione, data la sua immensa bellezza, più che positiva, sia chiaro. Anche perché, parliamoci chiaro, dinanzi ad un ‘mini’ costume che evidenzia tutte le forme al posto giusto e, soprattutto, un fisico davvero da togliere il fiato, chi è non avrebbe avuto una reazione del genere? Lo diciamo apertamente: nessuno! È proprio per questo motivo che, attualmente, si contano di più di 500 mila ‘likes’. Insomma, un vero e proprio record.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy