L’Isola dei Famosi, una ex concorrente finisce nel caos: il duro sfogo

Una ex concorrente de L’Isola dei Famosi è finita nel ciclone delle polemiche in seguito ad un gesto: ecco il suo lungo sfogo sui social

isola dei famosi ex concorrente caos
L’Isola dei Famosi, ex concorrente finisce nel caos: il duro sfogo sui social (Fonte: Facebook)

L’Isola dei Famosi è uno dei reality show più longevi della televisione italiana. Il programma è andato in onda per la prima volta il 19 settembre 2003 su Rai 2. Le prime otto edizioni del programma sono state condotte da Simona Ventura, mentre la nona da Nicola Savino. Il programma è passato da Rai a Mediaset nel 2015 e a partire dal 2 febbraio la trasmissione è condotta da Alessia Marcuzzi. Nel corso degli anni ci sono stati molti concorrenti. Uno di questi è finita nel caos di recente ed è stata costretta a difendersi sui social.

L’Isola dei Famosi, una ex concorrente nel caos: il duro sfogo

Giulia Calcaterra ha partecipato nel 2017 al reality show di Canale 5, venendo eliminata nella sesta puntata. Prima di partecipare al programma condotto dalla Marcuzzi, oltre ad essere una ginnasta, la Calcaterra aveva partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia, in cui si è classificata tra le trenta finaliste. Nell’inverno del 2012 ha partecipato ad Italia’s Got Talent, esibendosi come ginnasta. Nell’estate dello stesso anno, invece, ha partecipato e vinto il varietà Veline, diventando la velina bionda dell’edizione 2012-2013 di Striscia la notizia e affiancando Alessia Reato.
Giulia di recente è finita nel ciclone delle critiche per via di un video pubblicato sui social a giugno in cui si lancia da uno scoglio a Cala Goritze. In seguito alla diffusione del video, nel giro di un mese, ci sono stati ben quattro interventi dell’elisoccorso, l’ultimo pochi giorni fa, quando una ragazza di Milano è stata trasportata in ospedale dopo aver battuto la schiena sull’acqua in seguito ad un lancio da dodici metri di altezza.

https://www.instagram.com/p/CCHD0AeF-B-/

L’ex velina è stata costretta a difendersi sui social con un lungo sfogo. Dopo una serie di premesse, la Calcaterra ha dichiarato di essersi lanciato con la consapevolezza che non si sarebbe fatta male, perché dietro vi è un lungo e duro allenamento. L’ex velina, inoltre, ha dichiarato di non voler essere usato come caprio espiatorio solo perché alcune persone hanno deciso di emularla senza sapere a cosa andavano incontro. Giulia poi ha lanciato un duro attacco: “Io credo che ad oggi i contenuti nocivi di cui dovete preoccuparvi non sono i miei tuffi, ma tutto il trash che gira in TV e sul web” – poi ha concluso – “Lo sport è conoscenza non egocentrismo“.

Impostazioni privacy