Rita Ora, costume minuscolo in piscina: si vede ‘troppo’, fan in delirio

Rita Ora, costume minuscolo in piscina: si vede ‘troppo’, fan in delirio per gli scatti da capogiro che la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Rita Ora cosutme minuscolo
Rita Ora, il costume in piscina è minuscolo: si vede ‘troppo’, fan in delirio per lo scatto pubblicato dalla cantante su Instagram

Rita Ora è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate e apprezzate del momento. Con due dischi all’attivo e numerose collaborazioni con alcuni tra gli artisti più importanti del mondo musicale, è un personaggio davvero amatissimo e ha ottenuto numerosi riscontri in pochi anni, oltre ad essere stata giudice in alcuni importanti programmi musicali, come ‘X Factor’, ‘The Voice Uk’ e ‘America’s Next Top Model’. Oltre che essere apprezzata per il suo talento professionale, Rita è una bellissima donna ed è amata anche per la sua incredibile bellezza. Molto attiva e presente sui social, ha un profilo Instagram che conta oltre 16 milioni di followers e che lei aggiorna costantemente con foto e video che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata. Non mancano anche scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza, mettendo in evidenza il suo fisico da urlo e le sue forme esplosive. Proprio com’è successo poco fa, quando la cantante ha postato una serie di foto in cui è in piscina e indossa un costume minuscolo, che ha mandato in delirio i fan: scopriamo insieme le immagini da urlo!

Rita Ora, costume minuscolo in piscina: fan in delirio per gli scatti mozzafiato che la cantante ha pubblicato su Instagram

Rita Ora sa sempre come far impazzire i suoi fan. Oltre a essere amatissima per la sua musica, la cantante è apprezzata anche per la sua incredibile bellezza, che non ha problemi a mostrare anche sui social. Rita, infatti, è molto attiva su Instagram e pubblica diversi momenti del suo lavoro e del suo quotidiano, comprese le vacanze. Poco fa, ad esempio, ha condiviso un post con una serie di foto in cui è seduta sul bordo di una piscina. La cantante indossa un costume color oro particolarmente ‘striminzito’, che a stento riesce a coprire le sue forme. Impossibile, infatti, non far cadere l’occhio sulle sue curve che fuoriescono leggermente dal costume.

Rita ora post Instagram
Rita Ora, ecco il post che ha pubblicato poco fa su Instagram, in cui si è mostrata con un costume minuscolo in piscina

Lo scatto ha collezionato in pochissimo tempo migliaia di like e commenti, tutti complimenti da parte di amici e fan, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei per il suo corpo da urlo e la sua incredibile bellezza.

Impostazioni privacy