Jessica e Ciro Immobile, lo yacht è pazzesco: su Instagram le immagini che lasciano a bocca aperta

Ciro e Jessica Immobile si godono le vacanze estive su uno yacht pazzesco: le immagini pubblicate su Instagram hanno lasciato i fan del calciatore a bocca aperta!

ciro immobile yacht
Lo yacht di Ciro Immobile sta facendo sognare i suoi milioni di fan: date un’occhiata alla fantastica barca

Questo è stato un anno fortunato per Ciro Immobile: il bomber grazie ai suoi piedi d’oro ha vinto la classifica dei capocannonieri della Serie A ma non solo. Si è aggiudicato la Scarpa D’Oro! Il calciatore campano con i suoi 36 goal ha superato il campione, Cristiano Ronaldo, ed eguagliato il record di Gonzalo Higuain: mancava un solo goal per superare l’argentino! Dopo la stagione trionfante ora è tempo di relax: Ciro insieme alla sua famiglia composta dalla bellissima moglie Jessica, le due meravigliose bimbe e l’ultimo arrivato, Mattia, si stanno godendo le meritate vacanze in Costiera Amalfitana. Il soggiorno non è su terra ferma: lo yatch di Immobile ha lasciato i milioni di fan senza parole! La moglie ha pubblicato diverse Instagram story in cui mostra tutta la barca: gli interni sono davvero da sogno, date un’occhiata!

Jessica e Ciro Immobile, lo yacht è pazzesco: su Instagram le immagini che lasciano a bocca aperta

Nelle Instagram story di Jessica Malena ci sono delle immagini che hanno lasciato i milioni di fan della famiglia Immobile a bocca aperta! Re Ciro, come lo hanno soprannominato i tifosi della Lazio, con il piccolo Mattia e le sue tre donne si stanno godendo il relax meritato su uno yatch pazzesco: gli interni sono davvero da paura per non parlare della parte di sopra. Una piccola vasca, divanetti ed un mega luogo dove stendersi, rilassarsi e prendere il sole di color blu rendono gli esterni davvero stupendi.

Jessica Malena in posa sullo yatch (fonte Instagram)

All’interno si nota un enorme tavolo, una finestra che dà sul mare: la barca è davvero grande e tutti sono rimasti davvero stupiti. La vacanza di Immobile e la sua famiglia è davvero da sogno!

Interno yacht Immobile (fonte Instagram)
Impostazioni privacy